News

Sfera Ebbasta diventerà padre, la notizia sul suo profilo Instagram

Sarà di certo il padre più trap di Ciny: il momento è arrivato per l’artista 29enne che annuncia la gravidanza della compagna sui suoi social

Autore Billboard IT
  • Il12 Gennaio 2022
Sfera Ebbasta diventerà padre, la notizia sul suo profilo Instagram

Sfera Ebbasta, foto ufficio stampa

Dopo Guè, anche Sfera Ebbasta diventerà papà. L’annuncio arriva dallo stesso artista sul suo account Instagram, in un post nel quale compare in una foto insieme alla sua compagna Angelina. Anche lei, che da quanto si apprende è incinta di 14 settimane, ha postato una foto sul suo profilo per rendere pubblico il lieto evento.

Il rapper di Ciny ha compiuto 29 anni lo scorso 7 dicembre (gli abbiamo anche dedicato un articolo che ripercorre la sua brillante carriera). Dal debutto nel 2015 con XDVR al fianco del producer Charlie Charles, fino al più recente Famoso – ricchissimo di collaborazioni anche internazionali – l’artista si è davvero guadagnato il suo posto sul podio dei più apprezzati trendsetter dell’urban italiano.


Le sue ultime collaborazioni, come quella insieme a Madame nel singolo Tu mi hai capito e con l’artista latin Feid in Triste, stanno tracciando nuovi confini per le scelte musicali di Sfera Ebbasta, che sta dimostrando anche una grande apertura verso nuovi sound e produzioni versatili.

Al momento non è ancora stato annunciato nessun successore dell’ultimo album in studio. Siamo certi, però, che il 2022 – a giudicare dalle pubblicazioni recenti – non sarà privo di musica. Che sia giunto il momento per Sfera Ebbasta di mettere da parte le sonorità del passato per lanciarsi in un disco di contaminazioni, come fatto in questi giorni con X2 da uno dei suoi producer di fiducia, Sick Luke? Solo il tempo ci darà la risposta. E magari, anche qualche canzone dedicata a questa nuova vita in arrivo.


Share: