News

Shiva ha annunciato a sorpresa il nuovo album

Milano Demons, il nuovo disco del rapper milanese, sarà fuori questo venerdì. Tra gli ospiti anche Lazza, Rhove, Tedua, Sfera Ebbasta e Geolier

Autore Billboard IT
  • Il23 Novembre 2022
Shiva ha annunciato a sorpresa il nuovo album

Shiva (foto di Andrea Bianchera)

A un anno e mezzo da Dolce vita e a pochi mesi da Dark Love EP, Shiva è pronto per tornare sulle scene con un nuovo album. L’annuncio è arrivato a sorpresa oggi. Niente promo di settimane, solo un post secco su Instagram. “Milano Demons: il nuovo album. Fuori domani un’ora dopo la mezzanotte”.

Il rapper di Milano Ovest ha anche svelato tracklist e featuring. Milano Demons sarà infatti composto da ben diciassette tracce (tra cui anche Take 4, singolo uscito circa due settimane fa e da allora in vetta alle classifiche sulle piattaforme di streaming. Il brano è il quarto capitolo della saga di Take, iniziata nel 2019) e al suo interno ci sono nove ospiti, tra feat inediti e collaborazioni che si consolidano. A condividere il microfono con Shiva troviamo infatti Lazza, Pyrex, gli Slings, Rhove, Bianca Costa, Tedua, Sfera Ebbasta, Federica Abbate e Geolier.


Shiva è sicuramente uno dei nomi più prolifici della nuova scena rap degli ultimi anni e infatti la curiosità e l’attesa dei fan attorno a questo progetto si sono subito fatte sentire. Attesa che però sarà ancora brevissima: Milano Demons vedrà infatti la luce la notte tra il 24 e il 25 novembre.

Share: