News

Slowthai è stato accusato di stupro

Il rapper britannico ha negato ogni accusa attraverso un post su Instagram dopo essere stato visto in tribunale. «Sono innocente e sono sicuro che il mio nome verrà ripulito», ha scritto Slowthai

Autore Billboard US
  • Il17 Maggio 2023
Slowthai è stato accusato di stupro

Slowthai in concerto a Parigi

Pesanti accuse per slowthai. Il rapper britannico, 28 anni, è apparso in tribunale ieri per rispondere di due accuse di stupro. Tyron Frampton (questo il vero nome di slowthai, che la scorsa estate si era esibito anche a Milano) si è presentato davanti alla corte dei magistrati dell’Oxfordshire, in Inghilterra, poiché secondo l’accusa avrebbe avuto rapporti sessuali con una donna non consenziente. Secondo quanto riportato da The Guardian, il fatto sarebbe avvenuto a Oxford nel 2021.

Le parole di slowthai

slowthai ha scritto un post di difesa su Instagram, a cui sono stati bloccati i commenti. «Per quanto riguarda ciò che è stato detto su di me, nego categoricamente tutte le accuse», ha dichiarato il rapper. «Sono innocente e confido nel fatto che il mio nome verrà ripulito. Fino ad allora metterò tutte le mie energie nel fare in modo che questa vicenda si risolva velocemente e che sia fatta giustizia. Chiedo ai miei fan di non commentare la vicenda e di rispettare il processo e il delicato momento che io e la mia famiglia stiamo vivendo».


Adam Yar Khan, avvocato della vittima, ha detto che la corte della corona deve ascoltare l’accusa di stupro, poiché si tratta di un reato perseguibile. Al momento, tuttavia, non ci sono ulteriori informazioni sulla vicenda che sta vedendo coinvolto Slowthai.

Share: