Eventi

Stromae: cancellato l’intero tour europeo per motivi di salute

Il cantante belga aveva già annullato le date fino a fine maggio (fra cui quella di Roma). Adesso l’intera tournée è stata disdetta

Autore Billboard IT
  • Il10 Maggio 2023
Stromae: cancellato l’intero tour europeo per motivi di salute

Foto di Michael Ferire

Annullate tutte le date del tour europeo di Stromae per motivi di salute. In precedenza il cantante belga aveva già cancellato i quattordici concerti fino a fine maggio (fra cui la tappa a Roma il 16).

“Qualche mese fa la mia salute ha preso una brutta piega. Per questo avevo cancellato alcuni concerti in Francia e in Europa”, ha scritto Stromae in una dichiarazione pubblicata sui social in francese e inglese. “Circondato dai miei medici, dalla mia famiglia e dal mio team, speravo di poter migliorare rapidamente per riprendere il tour e incontrarvi al più presto”.


E ancora: “Purtroppo devo accettare il fatto che il tempo che mi serve per guarire sarà più lungo del previsto. È con grande dispiacere che non sarò in grado di mantenere la mia promessa. Oggi annuncio la fine del Multitude Tour”.

Dalla hit Alors on danse del 2010, Stromae è diventato uno degli artisti di lingua francese di maggior successo al mondo. L’anno scorso era tornato sulle scene dopo sette anni di silenzio discografico con l’album Multitude.


Sempre l’anno scorso aveva ricominciato a fare concerti. Nel 2015 aveva interrotto un tour in Africa a causa di un burnout e degli effetti collaterali del vaccino antimalarico.

I rimborsi per I biglietti acquistati possono essere richiesti direttamente al rivenditore.

Il post di Stromae

Share: