Robbie Williams e i Take That annunciano la reunion per beneficenza
La popstar tornerà insieme ai Take That per un evento benefico in live streaming. I vari componenti si “riuniranno” virtualmente, ognuno dalla propria casa
Durante il lockdown anche le reunion hanno sapori e forme diverse. Robbie Williams ritorna con i Take That per un evento di beneficenza in streaming.
Ebbene sì: la celebre popstar tornerà a esibirsi con lo storico gruppo, a ventotto anni dall’uscita del loro album di debutto, Take That & Party (uscito nell’aprile del 1992). Ma lo farà in streaming. Ognuno dei componenti della band si collegherà dalla propria abitazione e la reunion sarà solo virtuale.
Ma lo scopo di questo nuovo incontro è comunque lodevole: con questo live Robbie Williams, Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald aiuteranno a contrastare l’emergenza Coronavirus in Inghilterra. L’evento si terrà il 29 maggio.
L’ultima volta che la band si è riunita (dal vivo) è stata nel 2018 per la finale di X Factor UK. Torneranno a cantare live nel 2022 per il trentennale dal loro debutto? Staremo a vedere…