News

Taylor Swift ha lanciato una frecciatina a Kanye West durante l’Eras Tour?

“La gente che urla il tuo nome è davvero l’unico modo per essere interrotti, e io lo so bene”, ha detto la cantante, che sembrava riferirsi all’episodio avvenuto con Ye ai VMA’s del 2009

Autore Billboard US
  • Il29 Agosto 2023
Taylor Swift ha lanciato una frecciatina a Kanye West durante l’Eras Tour?

Taylor Swift e Kanye West ai VMA's nel 2009

Taylor Swift ha apparentemente lanciato una frecciatina a Kanye West durante il suo spettacolo dell’Eras Tour a Città del Messico domenica 27 agosto, facendo un commento sul famigerato scandalo dei VMAs del 2009 che ha acceso il loro rapporto conflittuale.

In un video che circola sui social media, si vede la superstar di Anti-Hero sorridere alla folla dal suo pianoforte, dopo aver dovuto smettere di parlare quando gli applausi della folla l’hanno soffocata. “La gente che urla il tuo nome è il modo migliore per fermarsi”, ha detto Taylor Swift. Per poi aggiungere: “È davvero l’unico modo per essere interrotti, e io lo so bene”.

Taylor Swift e Kanye West, l’incidente ai VMA’s del 2009

Il commento era apparentemente in riferimento al “ti lascio finire” di Kanye West, che ha attaccato Taylor Swift mentre quest’ultima ritirava il premio per il miglior video femminile per You Belong With Me. In quell’occasione, il rapper ha detto chiaramente alla Swift, alla folla e a tutti coloro che stavano guardando a casa che secondo lui il premio sarebbe dovuto andare alla sua amica Beyoncé per il suo classico Single Ladies (Put a Ring On It).

“Yo, Taylor, sono davvero felice per te, ti lascio finire. Ma Beyoncé ha fatto uno dei migliori video di tutti i tempi! Uno dei migliori video di tutti i tempi!”, aveva detto l’allora 32enne Ye ad una scioccata Swift 19enne, dopo essere salito sul palco e aver preso il microfono. La telecamera ha poi tagliato su un’altrettanto sorpresa Bey, che ha mimato le parole “Oh, Kanye”.

Share: