Taylor Swift e Matty Healy si sono già lasciati
I primi rumors sulla loro frequentazione erano usciti a maggio. Ora la storia tra la cantautrice e il frontman dei The 1975 sembra già essere al capolinea
Per una coppia che nasce (vedasi Megan Thee Stallion e Romelu Lukaku), ce n’è una che scoppia. La storia d’amore tra Taylor Swift e Matty Healy sembrerebbe già essere giunta al termine.
Secondo TMZ , che per primo ha riportato la notizia, la cantautrice sarebbe di nuovo single. Tuttavia non ci sono ancora dettagli sui motivi che avrebbero portato alla rottura. Billboard ha contattato i portavoce di Swift e Healy per una conferma.
Le voci di una relazione tra la superstar di Midnight Rain e il frontman dei The 1975 hanno iniziato a circolare all’inizio di maggio. Poco dopo che è stato confermato che Taylor Swift si era separata dal suo fidanzato di lunga data, Joe Alwyn. Matty Healy era stato avvistato in diversi spettacoli del tour The Eras di Taylor. Le foto dei due artisti che si godevano una cena con Jack Antonoff – che secondo quanto riferito li ha aiutati a riconnettersi – sono comparse sui l’11 maggio. I fan sono letteralmente esplosi quando in una foto Healy e Swift sembravano tenersi per mano.
Solo pochi giorni dopo, il 16 maggio, Matty Healy e Taylor Swift sono stati avvistati mentre lasciavano gli Electric Lady Studios a New York City insieme. Durante il set del 1975 al festival Big Weekend di BBC Radio 1, Matty Healy sembrava aver fatto riferimento alle voci sugli appuntamenti con Taylor Swift.
I due musicisti sono comunque amici di lunga data. La pluri vincitrice dei Grammy ha infatti sorpreso i fan durante il concerto della band alla O2 Arena di Londra a gennaio. Lì ha portato una cover di The City e ha eseguito Anti-Hero per la prima volta.