News

Tedua è tra gli headliner degli I-Days Milano 2024

Il 29 giugno il rapper de “La Divina Commedia” sarà sul palco dell’Ippodromo SNAI per Il Paradiso – Atto Finale

Autore Billboard IT
  • Il13 Novembre 2023
Tedua è tra gli headliner degli I-Days Milano 2024

Tedua - La Divina Commedia - intervista - foto di David LaChapelle

Dopo i Green Day (16 giugno), Avril Lavigne, i Sum 41 e i Simple Plan (9 luglio) anche Tedua si aggiunge alla lista di headliner che questa estate calcheranno il palco degli I-Days Milano. L’appuntamento all’Ippodromo SNAI è fissato per il 29 giugno e i biglietti saranno disponibili a partire dalle 14 di mercoledì 15 novembre per gli utenti MyLiveNation e in vendita generale dal giorno successivo sul sito ufficiale degli I-Days.

Tedua agli I-Days porterà il “Paradiso”?

Ciò che sicuramente ha incuriosito maggiormente i fan di Tedua è stata la dicitura Il Paradiso – Atto Finale. Al momento, infatti, il rapper di Genova si trova in tour (che proprio stasera farà tappa al Mediolanum Forum di Assago per la prima delle tre date milanesi, con un dj set di Night Skinny in apertura) per portare la sua Divina Commedia. Durante gli show precedenti Tedua ha più volte annunciato l’imminente arrivo del Paradiso, e la pubblicazione sembra ora più vicina che mai.

Tedua è inoltre il secondo headliner italiano – il primo è stato Vasco Rossi nel 2021 – negli ultimi anni degli I-Days, che nei due anni precedenti hanno visto come main artist sui palchi Florence + The Machine, Travis Scott, Red Hot Chili Peppers, Rosalía, Arctic Monkeys, Liam Gallagher, Black Keys, Greta Van Fleet, Imagine Dragons e Foo Fighters.

Share: