News

The Kid LAROI torna a collaborare con McDonald’s

Il cantautore e rapper australiano è stato scelto dalla catena di fast-food per promuovere il nuovo McCrispy Chicken

Autore Billboard IT
  • Il28 Settembre 2023
The Kid LAROI torna a collaborare con McDonald’s

The Kid LAROI, foto di McDonald's Australia

Nella sua rapida ascesa al successo, The Kid LAROI ha realizzato canzoni con Justin Bieber, Miley Cyrus, Lil Durk e il suo amico Juice WRLD, mancato nel 2019; il suo ultimo featuring è speciale e vede il cantante e rapper australiano collaborare con McDonald’s. Il motivo di questa collaborazione è il lancio nei punti vendita australiani di un nuovo panino.

Si tratta del McCrispy Chicken, la versione con il pollo del celebre McCrispy.

È la seconda volta che LAROI collabora con McDonald’s. Questa volta è protagonista di una nuova campagna nazionale che comprende The Next Big Thing TVCs e varie clip social dietro le quinte. L’anno scorso, Kid e Mc avevano invece lanciato il progetto Famous Order, sempre in Australia.

«Adoro gli hamburger di pollo e sono un grande fan di McDonald’scommenta in un comunicato The Kid LAROI – quindi quando ho scoperto che stavano lanciando il loro miglior hamburger di pollo, ho dovuto partecipare».

The Kid LAROI, uno degli artisti australiani di maggiore successo

Anche se vive da tempo a Los Angeles, il ventenne LAROI, pseudonimo di Charlton Howard, è uno degli artisti australiani più amati. La sua carriera inizia prestissimo, quando è ancora adolescente. The Kid LAROI ha conquistato la vetta della Billboard 200 con il mixtape d’esordio F*ck Love (2020), dominando la Billboard Hot 100 con la canzone Stay, in featuring con Justin Bieber, l’anno successivo.

L’artista nato a Sydney ha ottenuto il maggiore successo commerciale in patria dove, grazie alle sue canzoni, ha raggiunto la posizione n. 1 nelle classifiche dei singoli e degli album, distruggendo record su record. È tornato in Australia a maggio e giugno 2022 per l’End of the World Tour che è passato anche in Italia. Quest’anno ha già ottenuto due nomination agli ARIA Awards 2023, gli Oscar della musica australiani che si terranno il prossimo novembre. The Kid LAROI è stato candidato come miglior artista solista e per la canzone dell’anno con Love Again. Quest’ultima è il primo singolo estratto dal suo album di debutto del quale si conosce per ora solo il titolo The First Time. Ancora ignota la data di uscita.

Share: