News

Il nuovo album dei The Strokes esce il 10 aprile

The Strokes hanno confermato la nuova uscita durante il concerto realizzato a supporto di Bernie Sanders e hanno presentato due nuovi brani

Autore Billboard IT
  • Il11 Febbraio 2020
Il nuovo album dei The Strokes esce il 10 aprile

Facebook - Photo from The Strokes: The First Ten Years

A sette anni di distanza da Comedown Machine, The Strokes hanno rivelato la data di uscita e il probabile titolo del loro nuovo album.

La band di Julian Casablancas, venerdì 7 febbraio, ha pubblicato sui social un misterioso post con scritto “The New Abnormal. Finalmente ieri, lunedì 10 febbraio, l’arcano è stato svelato: il nuovo album della band sarà disponibile dal prossimo 10 aprile.


The Strokes lo hanno definitamente confermato durante il concerto realizzato a supporto di Bernie Sanders, il candidato alle primarie democratiche USA. Durante lo show Casablancas e compagni hanno proposto un nuovo brano, Bad Decisions. Ma non solo. Infatti hanno anche presentato un video per un’altra canzone del disco, At the Door.

Durante il suo set, la band ha anche suonato una cover di Burning Down the House dei Talking Heads e alcuni grandi classici del repertorio dei The Strokes: Someday, Hard to Explain e New York City Cops.


Il nuovo album della band è stato anticipato dai singoli The Adults Are Talking e Ode to the Mets.

Share: