Eventi

The Weeknd sarà in Italia il 26 luglio

Dopo l’annullamento degli show previsti questo autunno al Mediolanum Forum, l’artista canadese farà tappa in estate all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano. Kaytranada in apertura. Biglietti disponibili da questo venerdì

Autore Billboard IT
  • Il28 Novembre 2022
The Weeknd sarà in Italia il 26 luglio

The Weeknd, Courtesy Photo

L’annullamento delle due date italiane previste per lo scorso mese al Mediolanum Forum era stato un brutto colpo per tutti i fan di The Weeknd, ma la notizia che sarebbe tornato nel nostro Paese la prossima estate aleggiava già da un po’. E oggi ne è arrivata la conferma. The Weeknd si esibirà a Milano il 26 luglio 2023. Più precisamente, porterà il suo After Hours Til Dawn Tour all’Ippodromo SNAI La Maura (per intenderci, la stessa venue che il 30 giugno ospiterà la prima e unica data italiana di Travis Scott).

L’artista canadese dei record (Blinding Lights e Save Your Tears, contenuti in After Hours, sono stati i singoli più venduti a livello globale rispettivamente nel 2020 e nel 2021) non sarà da solo sul palco. Ad accompagnarlo ci sarà infatti Kaytranada, uno dei nomi annunciati da The Weeknd come opening del suo show. In altre date si sono esibiti e si esibiranno Snoh Aalegra e Mike Dean. I due hanno recentemente collaborato in Out Of Time, brano contenuto in Dawn FM, l’ultimo album dello Starboy. Insomma, una serata unica ed esplosiva a cui è severamente vietato mancare.


I biglietti per il live di The Weeknd a Milano saranno disponibili in anteprima per gli utenti iscritti a My Live Nation, organizzatore dell’evento, a partire dalle 12:00 di giovedì 1 dicembre. La vendita generale partirà invece il giorno successivo, sempre dalle 12:00, su TicketOne, Ticketmaster e Vivaticket. Coloro che avevano acquistato i biglietti per le date di Milano annullate, potranno accedere alla prevendita anticipata iscrivendosi al sito di Live Nation.

Share: