News

The xx annunciano lo show “Interludes Radio”, dal 10 marzo su Apple Music 1

La prima puntata dello show sarà condotta da Oliver Sim, bassista e cantante del gruppo, e sarà a tema film horror, con diversi ospiti e selezioni musicali

Autore Billboard IT
  • Il8 Marzo 2022
The xx annunciano lo show “Interludes Radio”, dal 10 marzo su Apple Music 1

Foto di Stefano Masselli

The xx hanno annunciato Interludes Radio, il nuovo show radiofonico mensile che andrà in onda su Apple Music 1. Cnterrà un mix eclettico di musica e messaggi speciali da amici illustri, del mondo della musica e della cultura. Ma anche interazioni con i fan, nuova musica esclusiva e approfondimenti sul processo creativo del gruppo.

Ogni episodio dello show sarà condotto da un diverso membro dei The xx. Si partirà con una puntata speciale a tema film horror, in anteprima giovedì 10 marzo alle 15:00, guidata da Oliver Sim, bassista e cantante del gruppo. Gli episodi successivi saranno condotti da Jamie xx e Romy.


«Faremo a turno per condurre ogni episodio e approfondire le cose che ci ispirano individualmente», hanno raccontato i The xx a proposito dello show. «Un’ora di musica, di ospiti e di anticipazioni su ciò che stiamo realizzando separatamente e insieme». Nell’episodio inaugurale, Oliver Sim sarà raggiunto da amici e collaboratori come Florence Welch, Elton John, Sampha, John Glacier e il regista Yann Gonzalez. Ognuno di loro sarà chiamato a condividere i loro film horror preferiti.

Ma non è finita qui. Perché durante il primo episodio di Interludes Radio ci saranno anche selezioni musicali di Thom Yorke, Perfume Genius, Yves Tumor, Hercules and Love Affair e molti altri. Sarà possibile ascoltare dal vivo gratuitamente Interludes Radio dei The xx su apple.co/_InterludesRadio o in qualsiasi momento on-demand con un abbonamento a Apple Music.


Share: