News

TimMusic, sull’app il Festival di Sanremo è ancora il grande protagonista

Sulla piattaforma volano i brani in gara alla kermesse e occupano le prime venti posizioni dei brani più ascoltati in app

Autore Billboard IT
  • Il18 Febbraio 2022
TimMusic, sull’app il Festival di Sanremo è ancora il grande protagonista

Mahmood e Blanco, foto di Bogdan Plakov / Chilldays

Il Festival di Sanremo vola anche su TimMusic. I brani degli artisti in gara, infatti, occupano le prime 20 posizioni dei singoli più ascoltati sulla piattaforma. Così, anche quest’anno si conferma il trend che vede le canzoni proposte in gara nelle prime posizioni degli ascolti sull’app.

A cambiare, però, è la classifica finale ufficiale. Infatti, se il brano vincitore, Brividi di Mahmood e Blanco, è anche il più ascoltato su TimMusic, al secondo posto troviamo Irama con Ovunque Sarai e al terzo posto La Rappresentante di Lista con Ciao Ciao.


TimMusic quest’anno ha seguito da vicino i cantanti in gara con Reveald – Sanremo Edition, il format dove gli artisti risponodo alle domande e alle curiosità del pubblico. Quasi tutti gli artisti hanno partecipato a Reveald, raccontando diversi aneddoti.

I vincitori Blanco e Mahmood hanno scherzato su chi avrebbero proposto in una loro ipotetica squadra del FantaSanremo, vero tormentone di questa edizione 2022. Sangiovanni, invece, ha spiegato quanto lo abbia spiazzato vedere il teatro Ariston dal vivo durante le prove.


Infine, Iva Zanicchi ha rivelato che non vorrebbe collaborare con un rapper perché lo ha già fatto Orietta Berti, ma che quest’estate fare uscire una vera e propria hit con un cantautore.

Queste sono solo alcune delle curiosità emerse in Reveald – Sanremo edition. Tutte le puntate sono disponibili sull’App e sulla pagine social di TimMusic e TimVision.

Share: