News

Tiziano Ferro è diventato papà

Il cantante è diventato papà di due bambini. Festeggia con un post sui social ma sottolinea l’importanza della privacy

Autore Billboard IT
  • Il28 Febbraio 2022
Tiziano Ferro è diventato papà

Tiziano Ferro, foto ufficio stampa

Con un post su Instagram, Tiziano Ferro ha annunciato di essere padre. Margherita, 9 mesi, e Andres, 4 mesi, sono i nomi dei bimbi.

Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi”. A scrivere è Tiziano Ferro, nella didascalia di una foto che vede lui e il marito, Victor Allen, abbracciare Margherita e Andres, i loro bambini.


 “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo”.

Quello del cantante è sicuramente un post pieno di gioia ma che vuol essere anche di più. È infatti una dichiarazione di intenti, la volontà sua e del marito di fare tutto il possibile per crescere al meglio Margherita e Andres.

“Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione”.

Tiziano Ferro ha però anche messo in chiaro la sua posizione sulla privacy dei piccoli.


“Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. Un diritto insindacabile”.

Condividi: