News

Il chitarrista Tomo Miličević lascia ufficialmente i Thirty Seconds To Mars

Lo scorso marzo i 30 Seconds To Mars avevano annunciato che il loro chitarrista Tomo Miličević si stava prendendo una pausa per «motivi personali». Oggi Tomo ha confermato che sta ufficialmente lasciando la band

Autore Billboard US
  • Il12 Giugno 2018
Il chitarrista Tomo Miličević lascia ufficialmente i Thirty Seconds To Mars

I 30 Seconds To Mars

Dopo che lo scorso marzo i Thirty Seconds To Mars avevano annunciato che il loro chitarrista Tomo Miličević si stava prendendo una pausa per «motivi personali», Tomo ha confermato oggi, 12 giugno, che sta ufficialmente lasciando la band. «Non so come spiegare in una note come sono arrivato a una decisione del genere, ma per favore credetemi quando dico che questa è la scelta migliore per me in questo momento e anche per la band», ha detto il chitarrista in un comunicato.

Tomo ha lasciato il cantante Jared Leto e suo fratello, il batterista Shannon. «Voglio ringraziare Jared e Shannon per avermi dato il privilegio di essere una piccola parte del loro sogno e di essere stato in grado di condividere il palco con loro per così tanto tempo». Il chitarrista ha anche chiesto ai fan di non arrabbiarsi: «Questa è una cosa positiva e sarà meglio per tutti così», ha scritto Tomo Miličević che ha raggiunto la band nel 2003. Al momento non è ancora stato possibile raggiungere un portavoce per chiedere chi prenderà il posto di Miličević.


I Thirty Seconds to Mars sono attualmente impegnati nel loro Monolith Tour; il loro album America ha debuttato alla #2 della Billboard 200.

Leggi qui l’intero comunicato di Tomo Miličević:


Share: