News

Tones and I: un unico videoclip riassume il suo anno pazzesco

Tones and I non si ferma. E riflette sul successo della sua Dance Monkey, hit mondiale che ha superato i sette miliardi di stream

Autore Billboard US
  • Il8 Maggio 2020
Tones and I: un unico videoclip riassume il suo anno pazzesco

Tones and I. Credit: Marc Grimwade/WireImage

Tones and I non ha tolto il piede dall’acceleratore. La cantautrice australiana ed ex musicista di strada ha finalmente condiviso il video musicale di Can’t Be Happy All The Time. Il tutto a un anno dal lancio di Dance Monkey, la hit che le ha cambiato la vita.

Questa hit infatti ha superato i sette miliardi di stream in tutto il mondo ed è ora la canzone più trasmessa su Spotify per un’artista donna. Il singolo ha anche superato alcuni record nelle chart di entrambi i lati del globo. Tra questi c’è pure un predominio senza precedenti alla #1 per ben 24 settimane in Australia.


Il nuovo video – prodotto da Ghostie Studios e Tathata Productions e diretto da Gray Ghost – cattura la corsa sfrenata che Tones and I (vero nome: Toni Watson) ha portato avanti in questi ultimi 12 mesi. Sono incluse le sue esibizioni sulla TV americana, le sue apparizioni nel main stage di alcuni festival. E non solo.

La ballad è uscita all’inizio di marzo insieme a Bad Child e racconta «le lotte per raggiungere così rapidamente la fama e per affrontare un cambiamento drammatico nello stile di vita», ha spiegato Tones and I.


Guarda qui il video di Can’t Be Happy All The Time di Tones and I

Share: