News

Tory Lanez condivide messaggio vocale dal carcere: «Sono di ottimo umore»

Il rapper ha anche annunciato l’arrivo della versione deluxe del suo album del 2021, “Alone at Prom”

Autore Billboard US
  • Il26 Settembre 2023
Tory Lanez condivide messaggio vocale dal carcere: «Sono di ottimo umore»

Tory Lanez (foto di Paras Griffin / Getty Images)

Lunedì 25 settembre Tory Lanez ha aggiornato i fan sul suo stato d’animo, annunciando anche la versione deluxe del suo album del 2021, Alone at Prom.

Tory Lanez, che è stato condannato a dieci anni di carcere il mese scorso per aver sparato a Megan Thee Stallion ai piedi nel 2020, è parso ottimista. Ha postato su Instagram un messaggio vocale di circa un minuto per i suoi fan.

Il messaggio dal carcere di Tory Lanez

“Ciao Umbrellas (nomignolo con cui si riferisce ai suoi fan, ndt). Come va? Vi parlo in diretta dalla prigione in questo momento. Cavolo, sono semplicemente felice di uscire da quella stupida prigione di contea. Odiavano un giovane figo n***o, capite?”, dice. “Mi avevano bloccato 24 ore su 24. Cella dimezzata, da solo. Niente finestre, niente specchi”.

Durante il fine settimana, Page Six ha riferito che il musicista è “preoccupato per la sua vita e la sua sicurezza in prigione”. “Sente di essere un bersaglio immediato e diretto a causa del suo status di celebrità”, ha detto la fonte alla testata.

Attualmente Lanez sta scontando la sua pena presso la prigione statale di North Kern a Delano, in California. Nonostante queste notizie, la star di Jerry Sprunger è apparsa ottimista nel suo messaggio dal carcere ai suoi fan.

L’arrivo di Alone in Prom Deluxe

Pur in tutte le difficoltà del caso, ho sempre tenuto la testa alta. E voglio che sappiate che sono di ottimo umore. La mia spinta e la mia ambizione diventano ogni giorno sempre più forti”, ha detto. “E sono così orgoglioso di come vi siete mossi per sostenermi. Cavolo, mi sembra un momento spaventoso, ma non abbiate paura. Ciò non suscita affatto paura nel mio cuore. Anzi, sono più preparato che mai. La musica, i video e tutti i progetti sono pronti per essere pubblicati. Quindi iniziamo con quello che desideriamo di più: Alone at Prom Deluxe”.

Pubblicato nel dicembre 2021, Alone in Prom ha debuttato alla #59 della Billboard 200 e ha generato singoli come Lady of Namek, ’87 Stingray e Enchanted Waterfall. All’inizio di quest’anno, The Color Violent ha debuttato nella Hot 100 e ha raggiunto la posizione numero 63.

Share: