News

UP! XMAS – Disco di Natale: il concerto open air a Pila

Domenica 8 dicembre il concerto UP! XMAS – Disco di Natale animerà le piste da sci di Pila, in Valle d’Aosta. Sul palco anche Elodie, Anastasio e Boro Boro

Autore Billboard IT
  • Il6 Dicembre 2019
UP! XMAS – Disco di Natale: il concerto open air a Pila

Amate le colonne sonore a tema natalizio? Imperdibile sarà per voi allora, il concerto evento UP! XMAS – Disco di Natale, domenica 8 dicembre a partire dalle 14:30, sulle piste da sci di Pila, in Valle d’Aosta. La colonna sonora perfetta di questa festività 2019.

Il concerto, ad ingresso libero, vedrà sul palco: Elodie, Anastasio, Shade, Giordana Angi, Alberto Urso, Boro Boro e il dj Max Brigante. A condurre l’evento la coppia formata da Pupo e Lodovica Comello.


Ogni artista, per l’occasione, sarà protagonista di un set esclusivo composto da tutti i suoi più grandi successi e da una rivisitazione inedita di un classico natalizio.

UP! XMAS – Disco di Natale è un evento open air promosso dall’Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni Culturali della Regione Autonoma Valle d’Aosta. Ma non solo. L’evento andrà anche in onda su TV8 il 25 dicembre alle 14:10.



https://www.instagram.com/p/B5sQXKloVQ5/


Share: