News

Victoria dei Måneskin pubblica il primo mix “Victoria’s Treat”

La bassista della band, da qualche tempo, si sta divertendo dietro alla consolle. Oggi è uscito il suo primo mix sulla piattaforma Soundcloud

Autore Billboard IT
  • Il28 Febbraio 2024
Victoria dei Måneskin pubblica il primo mix “Victoria’s Treat”

Ora che i Måneskin si sono presi un periodo di riposo dopo il lungo tour in giro per il mondo, Victoria De Angelis ha scelto di abbandonare per un po’ il basso per posizionarsi dietro alla consolle: oggi è uscito il suo primo mix intitolato Victoria’s Treat. «My first mix out now on SoundCloud💋 go show it some love and remember to bounce!! Hope you enjoy it ♡» ha scritto la musicista su Instagram. Victoria ha svelato la copertina del progetto: un paio di mutandine rosa con le sue immancabili stelle, ormai un suo simbolo distintivo.

Victoria De Angelis da tempo affianca la sua attività di bassista nella sua band a quella di dj, soprattutto nel tempo libero, al di fuori dei Måneskin. Ultimamente si è spesso posizionata dietro alla consolle in vari eventi e show di brand di moda. Victoria’s Treat è un mix di circa un’ora che contiene pezzi come 1, 2 Step di Ciara & Missy Elliot, Dinero facil di CRRDR, Make That Bounce di Justin Jay e The Function di €uro Tra$h & Yellow Claw.

Victoria e il periodo di pausa dei Måneskin

I Måneskin, lo scorso 19 dicembre alla Manchester Arena, hanno conlcuso il Rush! World Tour che li ha portati a suonare in tutto il mondo. Dopo la leg in Nord America di settembre e ottobre, Victoria e la band si sono esibiti in Sudamerica a ottobre, in Australia nel mese di novembre e in Giappone tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre. Ora il gruppo ha scelto di prendersi un periodo di riposo dopo praticamente due anni senza fermarsi.

Ascolta qui il mix di Victoria dei Måneskin, Victoria’s Treat.

Share: