X Factor 2024, le assegnazioni del terzo live
La puntata di domani sera, in diretta su Sky e Now a partire dalle 21:00, sarà a tema disco music
Per il terzo live di X Factor 2024 torna la serata a tema disco music e, proprio per questo motivo, c’era moltissima curiosità per quanto riguarda le possibili assegnazioni dei giudici. Dopo l’eliminazione di Pablo Murphy della scorsa settimana il programma entra nel vivo con Paola che dovrà difendere la sua unica concorrente rimasta LOWRAH. Ospiti speciali della puntata saranno SARAFINE e Tananai.
Partiamo proprio dalla cantante di Paola che si cimenterà con l’iconica hit All That She Wants di Ace of Base. Manuel Agnelli invece ha optato per Salirò di Daniele Silvestri per Danielle, mentre per Mimì ci sarà lo scoglio Gloria Gaynor con l’intramontabile I Will Survive. I PUNKCAKE, tra i talenti più distanti dalla dance, si esibiranno con Da Ya Think I’m Sexy di Rod Stewart.
Le assegnazioni di Jake La Furia e Achille Lauro
Jake La Furia la scorsa settimana ha rischiato di perdere la sua popstar EL MA che domani sera se la vedrà con Madonna e la sua Hung Up. Grandissima curiosità per gli altri due concorrenti del rapper che si troveranno al di fuori della loro comfort zone. The Foolz eseguiranno la cover di Hot Stuff di Donna Summer, mentre Francamente riadatterà L’amour Toujours di Gigi D’Agostino.
Nuova veste anche per Lorenzo Salvetti, al quale Achille Lauro ha assegnato Non succederà più di Claudia Mori, e per Les Votives. Il trio rock canterà e suonerà You Make Me Feel (Mighty Real) di Sylvester. Infine i Patagarri che si cimenteranno con i Bee Gees e la famosissima Stayin’ Alive.