Eventi

Ypsigrock Festival: primi nomi della line-up e partnership con DICE

Ypsigrock Festival, alla sua 24esima edizione, porterà sul palco, dal 6 al 9 agosto, artisti come: IOSONOUNCANE, DIIV e The Murder Capital

Autore Billboard IT
  • Il5 Febbraio 2020
Ypsigrock Festival: primi nomi della line-up e partnership con DICE

Elisabetta Brian

Ypsigrock Festival ha confermato i primi nomi degli artisti della line-up della 24esima edizione: DIIV, Nilüfer Yanya, IOSONOUNCANE, The Murder Capital. E ancora: COMA, Girl Ray e Joe Gideon with Jim Sclavunos & Gris De Lin.

Ma non è finita qui. Il festival, che si terrà a Castelbuono dal 6 al 9 agosto, si schiera contro il secondary Ticketing e rafforza la sua politica contro lo spreco della carta avviando una partnership esclusiva con DICE.


«Questa partnership ci rende particolarmente felici, perché da un lato ci permette di fornire agli ypsini un servizio funzionale e preciso. Dall’altro ci consente di abbattere il consumo della carta per la stampa dei tagliandi, in linea con la nostra politica di produzione che abbiamo intrapreso per rendere Ypsigrock sempre più green e sostenibile» hanno detto Gianfranco Raimondo e Vincenzo Barreca, direttori artistici e fondatori di Ypsigrock.

Si avvia così la collaborazione tra uno dei festival tra i più apprezzati non solo nel nostro Paese, ma anche all’estero, e la società nota per la sua mobile firts ticketing experience.


Da oggi parte la vendita degli abbonamenti 3-day pass a prezzo speciale che sarà valida fino al 30 giugno o ad esaurimento.


https://www.instagram.com/p/B8MBD-Ei1V1/


Share: