Top Story

Halloween 2023, le star si travestono: ecco i costumi migliori

Adele, Justin Bieber e Lizzo sono solo alcune delle celebrità che si sono travestite per la festa più spaventosa dell’anno. Scopri le maschere più originali e spaventose

Autore Billboard US
  • Il31 Ottobre 2023
Halloween 2023, le star si travestono: ecco i costumi migliori

Kelsea Ballerini, foto di Dimitrios Kambouris/Getty Images

La festa più terrificante dell’anno è arrivata e con essa anche i costumi di Halloween delle celebrità. La prima star ad aprire le danze è stata Kelsea Ballerini che alla festa in costume del suo Original Donut Shop Coffee a New York City ha indossato uno dei costumi più popolari del 2023: Barbie. L’attrice si è ispirata alla bambola in abiti western di Margot Robbie, tratta dal film diretto da Greta Gerwig, indossando un cappello da cowgirl bianco, un completo a due pezzi color rosa acceso e un fazzoletto da collo abbinato.

I film e le serie tv sono, come al solito, le principali fonti d’ispirazione per i costumi di Halloween delle celebrità. Basti pensare al travestimento scelto da Chloe Bailey che ha deciso di impersonare Daenerys Targaryen di Game of Thrones, nota anche come Khaleesi. Ecco la foto pubblicata sui suoi social.

Adele si trasforma in Morticia Addams per Halloween

Hello from the other side“, ha cantato Adele nei panni di Morticia Addams il 27 ottobre a Las Vegas. Durante lo show dello scorso weekend nell’ambito dei Weekends With Adele al Colosseum at Caesars Palace, la cantante inglese ha vestito i panni della matriarca della Famiglia Addams . Il look della pop star era perfetto, con capelli lunghi, lisci e scuri e l’iconico trucco scuro che contraddistingue i protagonisti della celebre serie.

Ariana Grande diventa una gatta nera

Ariana Grande ha postato un video Boomerang (la nona slide del carosello sottostante) nel backstage dell’esibizione del fratello Frankie Grande nei panni di Frank-N-Furter. Nella produzione del Bucks County Playhouse di The Rocky Horror Show, l’attrice ha indossato dell orecchie da gatto nere e un trucco ingioiellato.

Ice Spice come Betty Boop

La didascalia di Ice Spice per il suo costume del giorno di Halloween è stata breve e diretta: “wetty boop!”. La rapper ha condiviso un video e un selfie che rivelano il suo look rosso fuoco con il suo post su X. Su Instagram, ha offerto altre angolazioni del suo simpatico costume.

Justin & Hailey Bieber travestiti da Flintstones

Sabato sera i coniugi Bieber si sono travestiti da personaggi dei Flintstones. Justin da Bamm-Bamm e Hailey da Pebbles. La signora Bieber però pare sentire molto lo spirito di Halloween: la settimana prima, infatti, aveva indossato i panni di Rachel Green di Friends, e ancora quelli di Carmen Electra in Scary Movie.

Machine Gun Kelly e Megan Fox protagonisti di Kill Bill

Machine Gun Kelly e Megan Fox erano tra gli ospiti stellati dell’annuale Casamigos Halloween Party di venerdì. La star del pop-punk si è vestita come il letale personaggio di Uma Thurman armato di spada, mentre l’attrice ha scelto l’uniforme scolastica indossata da Gogo Yubari nel film.

Foto di Matt Winkelmeyer/Getty Images for Casamigos

Paris Hilton diventa Britney Spears di Toxic

Paris Hilton ha indossato l’abito blu di Britney Spears del video musicale della hit Toxic del 2003 per l’annuale Casamigos Halloween Party a Los Angeles. «In onore della nostra Regina… Buon Halloween» ha commentato con un video su Instagram in cui si pavoneggia sulle note di Gimme More della Spears.

Demi Lovato è Biancaneve

Demi Lovato torna nell’universo Disney. «Il mio periodo preferito dell’anno… Buon Halloween» ha scritto la cantante e attrice su Instagram, dove ha postato delle foto di se stessa vestita come un’impeccabile Biancaneve per un party di Halloween a Los Angeles.

Lizzo omaggia Tina Turner

Lizzo ha reso omaggio a Tina Turner, pioniera del rock ‘n’ roll, per il suo costume di Halloween 2023. Vestita con una parrucca bionda e un abito scintillante, la pop-rap star ha condiviso un paio di immagini del costume su Instagram. «Onorando Tina Turner» ha scritto accanto a un’emoji rossa a forma di cuore.

I Foo Fighters protagonisti de Il mago di Oz

I Foo Fighters si sono vestiti come i personaggi del Mago di Oz in una clip promozionale per la loro apparizione al Saturday Night Live del 28 ottobre. Dave Grohl, ovviamente, ha indossato un costume da Dorothy, mentre gli altri musicisti hanno indossato i costumi dell’Uomo di Latta, dello Spaventapasseri, del Leone Codardo, di Glinda e del Mago di Oz.

North West si è travesita come l’orso di College Dropout

La primogenita di Kanye West e Kim Kardashian ha preso spunto dalla mascotte dei primi album di suo padre, vestendosi come l’orso della copertina di College Dropout. North ha sfoggiato il look su TikTok con la colonna sonora di American Girl di Estelle e Ye.

Rosalía come Björk

Rosalía ha indossato l’indimenticabile abito da cigno di Björk agli Oscar 2001 per incarnare la cantante islandese per Halloween e renderle omaggio. Le due pubblicheranno presto una canzone insieme.

Travis Barker e Kourtney Kardashian come Beetlejuice & Lydia

Ieri Travis Barker e Kourtney Kardashian hanno condiviso su Instagram le foto di loro due travestiti da Beetlejuice e Lydia Deetz del classico del 1988 Beetlejuice diretto da Tim Burton.

Share: