Top Story

Marracash e thasup di nuovo insieme per 64 barre di delirio

Non c’è due senza tre, e il nuovo 64 Bars del King del rap per Red Bull è un esercizio di stile già destinato a fare scuola

Autore Billboard IT
  • Il6 Giugno 2023
Marracash e thasup di nuovo insieme per 64 barre di delirio

Marracash pubblica oggi il suo nuovo Red Bull 64 Bars

“64 barre di delirio, non lo so bro mi sento strano… Saranno i soldi?”. Non sappiamo in che modo Marracash si senta strano, ma ciò che è certo è che è più in forma che mai nel suo nuovo Red Bull 64 bars prodotto da thasup. Dopo gli infuocati 64 Barre di vittoria (prodotto da Crookers e Nic Sarno) e 64 Barre di paura (prodotto da Marz), il King del rap torna a sorpresa in studio per il suo terzo, esplosivo, inedito, che ha raccontato nella nostra intervista.

Un 64 bars che è un esercizio di stile di tecnica, flow e rime già destinato a fare scuola, ma in cui si percepisce tutto il divertimento di Marra. «Per me è mega divertente cimentarmi in questa cosa ed è sempre un’occasione per tirare fuori i lai che più mi piacciono di questa musica», ci ha raccontato Marracash. «Questo genere ipertrofico di rime mi fa impazzire da sempre, per cui questo format per me è il mio campo da gioco perfetto».


64 barre di paura, ora 64 barre di delirio. Dove sarebbe ambientato il Paura e delirio di Marracash? «È vero! Non ci avevo pensato a questa cosa! Il mio Paura è delirio è la mia vita tutti i giorni! Sono un po’ così, c’è un meme su internet che dice che sono un po’ matto. Io non mi definirei proprio matto, però sono un po’ ingestibile, quello sì. Ti direi che Paura e delirio a Milano è il mio mood tutti i giorni!», continua Marra.

Marracash sulla collaborazione con thasup

E su questa nuova collaborazione con thasup (la terza dopo SUPREME – L’ego e occh1 purpl3), Marracash ci ha raccontato come sia stata fortemente voluta da lui. «Non appena Red Bull mi ha chiesto di fare un altro 64 bars ho pensato subito di chiamare thasup perché lo trovo un produttore e in generale un artista geniale. Poi venivo da due album molto cupi, densi e scuri e mi piaceva l’idea di fare qualcosa di divertente e colorato. Io sono super fan di thasup e quindi è stato molto naturale chiamarlo».


All’interno del suo nuovo 64 bars, Marracash ha ricordato anche l’appuntamento con il Marrageddon, il suo festival che sbarcherà il 23 settembre a Milano e il 30 settembre a Napoli. E dopo queste 64 barre di delirio, non vediamo l’ora che quel momento arrivi.

Share: