Top Story

Pharrell ha debuttato come direttore creativo di Louis Vuitton

Si è svolta ieri sera a Parigi la sfilata più attesa della settimana della moda uomo. Ad applaudire il produttore un plotone di super star, da Rihanna e A$AP Rocky fino a Beyoncé e Jay-Z

Autore Billboard US
  • Il21 Giugno 2023
Pharrell ha debuttato come direttore creativo di Louis Vuitton

Jay Z e Beyoncé al debutto di Pharrell come direttore creativo di Louis Vuitton a Parigi

Ieri sera Louis Vuitton ha presentato la sua collezione uomo primavera/estate 2024 durante la settimana della moda di Parigi. La sfilata – attesissima da tutto il mondo della moda e della musica – si è svolta al tramonto sul Pont Neuf e ha sancito l’inizio dell’era di Pharrell Williams come direttore creativo del brand. All’evento costellato di star hanno partecipato Beyoncé, Jay-Z, Zendaya, Rihanna (prima testimonial della campagna), A$AP Rocky, Tyler, THe Creator. E ancora Lenny Kravitz, Jared Leto, Naomi Campbell, Mahmood e molti altri. Tutti rigorosamente vestiti con abiti Louis Vuitton.

Per l’evento di Pharrell, Beyoncé ha indossato un pigiama giallo setoso, abbinato a una vestaglia in palette con i colori della passerella e a un paio di enormi occhiali da sole riflettenti. Jay-Z ha anche optato invece per occhiali da sole abbinati a un abito a tre pezzi marrone pixelato. I due sono stati fotografati mentre entravano alla sfilata tenendosi per mano. Zendaya indossava un top a fantasia e pantaloni sartoriali abbinati, con i capelli raccolti in lunghe onde sciolte.

Durante la serata, Jay-Z ha alzato il livello salendo in passerella con Pharrell per una performance ad alta energia di sulle note di I Just Wanna Love U (Give It 2 Me).

Pharrell, la nomina dopo la scomparsa di Virgil Abloh

Pharrell è stato nominato direttore creativo di Louis Vuitton a febbraio, ma il suo debutto effettivo è avvenuto solo ieri sera. La posizione era precedentemente occupata detenuta da Virgil Abloh, scomparso nel 2021 dopo una battaglia contro il cancro. “Louis Vuitton è lieta di dare il benvenuto a Pharrell come nuovo direttore creativo maschile. La sua prima collezione per Louis Vuitton sarà rivelata il prossimo giugno durante la settimana della moda maschile a Parigi”. Queste le parole di LMVH, la società madre di Louis Vuitton, in una dichiarazione pubblicata sugli account Twitter Instagram del marchio.

Share: