Pop

Lady Gaga ha pubblicato una nuova versione (al pianoforte) di “Joanne”

Lady Gaga ha appena pubblicato una nuova versione del brano “Joanne”, tratto dal suo ultimo omonimo disco. Un’esibizione al pianoforte per lottare contro il lupus

Autore Billboard US
  • Il26 Gennaio 2018
Lady Gaga ha pubblicato una nuova versione (al pianoforte) di “Joanne”

Lady Gaga nel film "A Star is Born"

«Ho una sorpresa», aveva scritto la superstar del pop Lady Gaga ai suoi oltre 76 milioni di follower su Twitter lo scorso mercoledì sera, 24 gennaio.

Pochi minuti dopo, la cantante di Million Reasons ha utilizzato Twitter ancora una volta per rivelare che avrebbe rilasciato un video musicale per una nuova versione con il pianoforte di Joanne, titolo del suo ultimo album in studio. Ispirata alla zia della cantante Joanne Germanotta, che morì all’età di 19 anni a causa delle complicazioni di Lupus, nel piccolo teaser del video vediamo la cantante tra scene in bianco e nero e colori, con una chitarra e con un fiore di dente di leone.


Gaga ha anche condiviso nel suo tweet che la “Lupus Research Alliance” avrebbe ricevuto una donazione in onore di sua zia e ha chiesto ai suoi “Little Monsters” di prendere in considerazione anche la donazione alla “grande organizzazione”.

Ecco il video di Joanne (Where Do You Think You’re Goin’?):




 

Share: