Pop

Sam Smith: «”Love Goes” è il mio primo heartbreak album». Guarda l’esibizione al Late Show

Esce il terzo album di Sam Smith e ieri il cantante ha presentato a The Late Show il singolo Diamonds: esibizione da brividi

Autore Silvia Danielli
  • Il30 Ottobre 2020
Sam Smith: «”Love Goes” è il mio primo heartbreak album». Guarda l’esibizione al Late Show

Sam Smith, foto di Alasdair McLennan

Oggi è uscito il nuovo terzo album di Sam Smith, Love Goes, ed è il suo primo vero heartbreak disco. Il cantante soul aveva pubblicato un mese fa il singolo Diamonds, fisso nella TOP 20 UK, e ieri sera l’ha presentato per la prima volta al The Late Show.

Con il supporto di un’intera band e di un mini-coro è stata una performance a dir poco brillante. Sam ha raccontato a Zane Lowe di Apple Music: «Potrei dire che è la prima vera volta in cui mi si è spezzato il cuore e ho provato quella sensazione per cui tutto è andato. Tu non riesci a dormire ed è veramente bruttissimo».


Il debut album di Sam Smith, In The Lonely Hour, del 2014 era arrivato primo in classifica UK e secondo in quella US e il suo successore, The Thrill Of It All , (2017) ha dominato le classifiche per entrambe le Nazioni ai due lati dell’Atlantico. Qualche mese fa il cantante aveva scritto alcuni post per invitare ad accettare se stessi e il proprio corpo.

Guarda la performance di Sam Smith al The Late Show:


Share: