Esce la biografia a fumetti di David Bowie

Venerdì 10 gennaio, nel giorno della ricorrenza della morte di David Bowie 4 anni fa, esce la graphic novel “Bowie Stardust Rayguns & Moonage Daydreams”
La cover di Bowie Stardust Rayguns & Moonage Daydreams
La cover di “Bowie Stardust Rayguns & Moonage Daydreams”

In contemporanea con l’edizione americana, il 10 gennaio uscirà per Panini Comics la biografia a fumetti Bowie – Stardust, Raygubs & Moonage Daydreams. Il giorno è quello della triste ricorrenza della morte di David Bowie, il 10 gennaio di 4 anni fa.


La graphic novel – sceneggiata da Steve Horton e illustrata da Michael e Laura Allred – ripercorre tutta la carriera del Duca Bianco dai primi faticosi anni nell’anonimato alla fama stratosferica di uno degli artisti più importanti del secolo. Senza tralasciare la storia dell’alter ego Ziggy Stardust.

Due giorni prima della sua morte, David Bowie aveva pubblicato il suo album-capolavoro, Blackstar, un vero e proprio testamento e monito su ciò che sarebbe successo a breve. Blackstar è arrivato primo in classifica in più di 35 Paesi al mondo. Domani, 8 gennaio, l’artista inglese avrebbe compiuto 73 anni.





Articolo Precedente
Shakira: ecco come si sta preparando al Super Bowl con Jennifer Lopez

Come stanno andando le prove di Shakira per il Super Bowl 2020?

Articolo Successivo
Top of the Music 2019: sono Ultimo e Fred De Palma gli artisti del 2019

Top of the Music 2019: sono Ultimo e Fred De Palma gli artisti del 2019

Articoli correlati

Total
0
Share