Rock

Esce la biografia a fumetti di David Bowie

Venerdì 10 gennaio, nel giorno della ricorrenza della morte di David Bowie 4 anni fa, esce la graphic novel “Bowie Stardust Rayguns & Moonage Daydreams”

Autore Billboard IT
  • Il7 Gennaio 2020
Esce la biografia a fumetti di David Bowie

La cover di "Bowie Stardust Rayguns & Moonage Daydreams"

In contemporanea con l’edizione americana, il 10 gennaio uscirà per Panini Comics la biografia a fumetti Bowie – Stardust, Raygubs & Moonage Daydreams. Il giorno è quello della triste ricorrenza della morte di David Bowie, il 10 gennaio di 4 anni fa.

La graphic novel – sceneggiata da Steve Horton e illustrata da Michael e Laura Allred – ripercorre tutta la carriera del Duca Bianco dai primi faticosi anni nell’anonimato alla fama stratosferica di uno degli artisti più importanti del secolo. Senza tralasciare la storia dell’alter ego Ziggy Stardust.


Due giorni prima della sua morte, David Bowie aveva pubblicato il suo album-capolavoro, Blackstar, un vero e proprio testamento e monito su ciò che sarebbe successo a breve. Blackstar è arrivato primo in classifica in più di 35 Paesi al mondo. Domani, 8 gennaio, l’artista inglese avrebbe compiuto 73 anni.



Share: