Eventi

Luna Melis conduce il Daily di X Factor 2019

Dopo il suo successo all’ultima edizione di X Factor, Luna Melis torna al talent di Sky Uno. Stavolta lo fa in veste di conduttrice del Daily

Autore Billboard IT
  • Il9 Ottobre 2019
Luna Melis conduce il Daily di X Factor 2019

Lo scorso anno ha conquistato il terzo posto a X Factor, esibendosi alla super finale al Forum di Assago e coinvolgendo tutto il pubblico. Ora Luna Melis torna nel talent show di Sky Uno, ma stavolta nelle vesti di conduttrice del Daily.

Il “diario di bordo” quotidiano dei ragazzi in gara sarà infatti affidato all’artista sarda che, a partire dal 18 ottobre, racconterà (alle 19.35 su Sky Uno) le emozioni dei talenti scelti dai quattro giudici. La prima puntata dell’X Factor Daily, infatti, sarà proprio il giorno dopo degli Home Visit. Insieme a Luna Melis potremmo vivere da vicino le sensazioni, le paure e la carica dei tre concorrenti per ogni squadra che vedremo ai Live Show.


Luna è perfetta per questo ruolo anche perché ha dimostrato di sapersela cavare alla grande: il suo inedito Los Angeles è arrivato al disco d’oro con 15 milioni di streaming e 16 milioni di visualizzazioni su YouTube. Ma pensiamo pure al suo singolo Donna Domani insieme a Chadia Rodriguez, o al suo nuovo pezzo Asia, tutti tasselli che sono arrivati dopo la firma di un accordo di management con Yalla Movement, società fondata da Jake La Furia e Big Fish. Inoltre, chi meglio di un ex concorrente può capire i ragazzi che lotteranno per arrivare in finale?

Ma non è tutto qui: dal 26 ottobre andrà in onda ogni sabato alle 18.30 X Factor Weekly. Questo appuntamento ripercorrerà i momenti principali della settimana e mostrerà il primo concerto live dell’eliminato.




Share: