News

Live Is All You Need: il confronto tra i leader sul futuro dello spettacolo

Domani, sabato 18 aprile, alle 14.30 importanti esponenti di musica live, eventi, teatro, cinema e tv daranno vita a una round table virtuale

Autore Billboard IT
  • Il17 Aprile 2020
Live Is All You Need: il confronto tra i leader sul futuro dello spettacolo

Il mondo dello spettacolo si interroga sul futuro degli eventi live

Domani, sabato 18 aprile, alle 14.30, sulle piattaforme di Live Is All You Need, i leader del mondo dell’intrattenimento si confrontano sullo stato attuale dell’emergenza Covid-19. E soprattutto sulle possibilità future di ripartenza.

Importanti rappresentanti nel mondo del cinema, dei concerti, del teatro e delle radio parleranno in una round table virtuale. Partiranno dall’analisi di quelle che possono essere le categorie più colpite dalla crisi per affrontare i problemi attuali, in un’ottica costruttiva.


La diretta di Live Is All You Need è moderata dal presentatore, autore ed intrattenitore, Marco Maccarini. Interverranno: Clemente Zard (CEO Vivo concerti), Elena Capparelli (Direttrice RaiPlay e Digital), Laura Delli Colli (Presidente Fondazione Cinema per Roma). E ancora: Marco Pontini (Vice Presidente Radio Italia), Paolo Cantù (Direttore Generale e Artistico Fondazione I Teatri a Reggio Emilia) e Simone Merico (Balich Worldwide Shows ).

https://www.instagram.com/p/B_Fg06bqqQS/

Free Event è l’agenzia di eventi, produzione e comunicazione con sede a Milano e Faenza, nata nel 2007. Ha ideato e prodotto il format Live is all you need, l’evento in live streaming dedicato a tutti gli amanti degli spettacoli dal vivo.


Share: