Elettronica

Luglio si apre con il festival BSH Island. Ci sarà anche Ilario Alicante

Dal 1 al 5 luglio si terrà in Croazia uno dei primi festival di questa estate. In line-up, oltre al dj toscano, anche Paco Osuna e Artbat

Autore Billboard IT
  • Il5 Maggio 2021
Luglio si apre con il festival BSH Island. Ci sarà anche Ilario Alicante

Festival BSH ISLAND, fonte: ufficio stampa

Sono giorni piuttosto caldi per l’organizzazione della seconda (e incerta) estate in epoca Covid-19. Tra green pass, eventi-test e limitazioni imposte a seconda del paese di partenza e di arrivo, è una bella sfida farsi largo tra le incertezze e fissare un programma di viaggio. È ancora una volta la musica a offrire lo spunto giusto per ripartire (in tutti i sensi) ed evitare di perdersi nella navigazione a vista. In questo caso sono i nostri vicini di casa croati a viaggiare spediti verso un importante evento. Si tratta di BSH Island, uno dei primi festival europei ad andare in scena nel futuro prossimo, dal 1 al 5 luglio.

Chi suonerà al festival

La line-up è stata da poco ufficializzata, e non mancano i nomi di cartello, con un pizzico di Italia. Saranno infatti presenti artisti internazionali del calibro di Paco Osuna, Dennis Cruz, Ilario Alicante, Artbat, Mathame, Brina Knauss, Sidney Charles, Andrew Meller, Joseph Edmund, Mar- T, Ki Creighton. Non mancheranno validi nomi della scena locale, come Yakka, Pablo Panda, Full Ferry, Aldo Morro, Dea Tosh, Mony, DJ Organic. Il main stage del BSH Island sarà allestito al Noah Beach Club sulla spiaggia di Zrće, nell’isola di Pag, dove si respirerà la magia delle Baleari con il supporto di Amnesia Ibiza, Do Not Sleep, Under No Illusion e Pablo’s House. Attorno al palco principale non mancherà una variegata e ricca cornice di eventi, tra boat party e showcase pensati per gli appassionati di house e techno.


Share: