Elettronica

Stasera vi portiamo agli eventi di King Joshua e Giorgia Angiuli

In attesa di poter tornare a sentire i nostri dj preferiti, vi diamo appuntamento con due imperdibili eventi in live streaming su Facebook

Autore Billboard IT
  • Il25 Marzo 2021
Stasera vi portiamo agli eventi di King Joshua e Giorgia Angiuli

Giorgia Angiuli

Con il fine settimana che si avvicina, la nostalgia per i weekend vissuti all’insegna del clubbing si accende in men che non si dica. Fortunatamente, lo streaming ci dà l’opportunità di continuare a mantenere viva la connessione con i nostri beniamini della consolle e i massimi eventi globali. Ecco perché oggi Billboard Italia vi dà appuntamento sulla propria pagina Facebook per due live-set in diretta.

Alle 19 Decibel Open Air presenta il dj set di Giorgia Angiuli, producer polistrumentista che avevamo intervistato a luglio in occasione dell’uscita del suo EP Trust the hours. Giorgia si esibirà direttamente da Palazzo Vecchio di Firenze, per una performance suggestiva dalla Torre di Arnolfo, la più alta della città. Il fatto che l’evento si svolga di Dantedì, e si affacci proprio sulla terra che ha dato i natali al Sommo Poeta Dante Alighieri, contribuisce a caricare la diretta di ulteriore fascino.


Ma rimanete collegati con noi, perché alle 21 tocca a King Joshua. Il dj italiano terrà un esclusivo live streaming dj set su Facebook e Twitch da Portovenere. Grazie alla serie di eventi targati IDOL, di cui è proprietario e resident, ha animato i club di tutta Europa, dal Mosaic Club di Malaga all’11 Clubroom di Milano passando per il Club Panama di Amsterdam, e i suoi brani ricevono puntualmente il sostegno di artisti del calibro di Moguai, Black Legend, Timo Maas e Robert Owens.

Share: