Culture

Rinviato il Nameless Music Festival 2020

L’ottava edizione del Nameless Music Festival si terrà dal 29 maggio al 1° giugno 2021. Le dichiarazioni degli organizzatori

Autore Billboard IT
  • Il12 Maggio 2020
Rinviato il Nameless Music Festival 2020

Nameless Music Festival

Così come molti altri appuntamenti dal vivo, anche il Nameless Music Festival – a causa della pandemia da Coronavirus – salta un anno. L’ottava edizione si terrà dal 29 maggio al 1° giugno 2021.

Intanto, nelle scorse settimane, Nameless Music Festival ha partecipato attivamente nella battaglia contro il Covid-19 avviando una raccolta fondi per l’ASST di Lecco, per sostenere tutti gli operatori sanitari in prima linea sul territorio che da sempre ospita il Festival. L’iniziativa, lanciata a marzo sui social, ha portato alla raccolta di oltre 100mila euro, interamente devoluti all’ASST di Lecco.


L’annuncio dello spostamento arriva oggi, martedì 12 maggio, dopo settimane di attesa. Settimane in cui gli organizzatori hanno provato a capire se potessero essere presenti le condizioni per poter mantenere l’appuntamento di quest’anno (la manifestazione era già stata spostata da maggio ad agosto 2020). «Abbiamo atteso e sperato che la situazione di emergenza migliorasse e potessimo trovarci tutti insieme a fine agosto», hanno iniziato.

Però questo non sarà possibile. «Purtroppo non sussistono le condizioni necessarie per la programmazione e lo svolgimento dell’edizione di Nameless 2020».


Poi, un’ultima informazione riguardo ai biglietti già acquistati: «Saranno validi per le nuove date o, a scelta, saranno convertiti in voucher che potrete utilizzare per l’edizione 2022. Tenete sotto controllo la vostra mail: riceverete, nei prossimi giorni, tutti i dettagli all’indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di acquisto».

https://www.instagram.com/p/CAFn3j5iZLQ/?utm_source=ig_web_copy_link
Share: