Film

Nella colonna sonora di “Cattivissimo me 4” ci sarà una canzone dei BTS?

Il quarto capitolo della saga prodotta da Illumination arriverà in sala il prossimo 21 agosto. Ieri è uscita una clip enigmatica che riguarda la band k-pop

Autore Billboard US
  • Il14 Giugno 2024
Nella colonna sonora di “Cattivissimo me 4” ci sarà una canzone dei BTS?

Cattivissimo me 4 è forse, insieme a Inside Out 2, il film d’animazione più atteso dell’anno. Il lungometraggio uscirà al cinema in Italia il 21 agosto e già da qualche mese sono stati rilasciati due trailer. Tuttavia, l’account X ufficiale del film Illumination è molto attivo e ogni giorno pubblica qualche chicca. Ieri è stata postata una breve clip che ha subito fatto drizzare le antenne all’ARMY. I BTS, che due giorni fa si sono riuniti per festeggiare la fine del servizio di leva di Jin, saranno nella colonna sonora di Cattivissimo me 4?

Il protagonista del video è uno dei Minions del quale si vede solo il braccino dal tipico colore giallo mentre incolla dei manifesti. Le insegne colorate mostano dei cuori con all’interno la scritta BTS DM4 (DM sta per Despicable Me, il titolo originale del film). Per fugare qualsiasi dubbio, nella didascalia l’account ha taggato la band K-pop con tre cuori colorati di nero, giallo e viola.

Le ipotesi avanzate dai fan sono varie. C’è chi pensa che i BTS abbiano scritto un brano inedito per la soundtrack di Cattivissimo me 4 e chi invece pensa che sia una canzone già edita. Addirittura c’è anche chi spera che i sette componenti del gruppo compaiano come personaggi all’interno della storia. Una possibilità, quest’ultima, molto remota.

La BTS FESTA con protagonista Jin

Jin ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo il completamento del servizio obbligatorio nell’esercito sudcoreano, salendo sul palco ieri sera alla 2024 BTS Festa, dove ha salutato personalmente gli ARMY abbracciando 1.000 fan. Nel corso dell’evento annuale organizzato da Big Hit per celebrare l’anniversario dell’esordio della band, l’artista ha anche cantato i suoi due singoli solisti The Astronaut e Super Tuna. Quest’ultima è stata eseguita per la prima volta.

Share: