Film

Charli XCX spoilera nuove foto dal set del film “The Moment”

La regina delle Brat continua a strizzare un occhio a Hollywood e svela alcuni retroscena del suo imminente progetto cinematografico

  • Il7 Ottobre 2025
Charli XCX spoilera nuove foto dal set del film “The Moment”

Foto di Charlotte Hadden

Un quaderno con gli appunti, una scena di un set, qualche riga della sceneggiatura e un cartello in stile Brat che dice di “aspettare”. Questi sono alcuni degli indizi che Charli XCX ha spoilerato riguardo al film The Moment, prossimamente in uscita e nel quale reciterà proprio la popstar britannica. 

The Moment ft. Charli XCX

Non è un segreto: la regina delle Brat è nel cast del film The Moment distribuito da A24. Con la pellicola, Charli XCX non vestirà solo i panni dell’attrice, ma anche quelli della produttrice grazie alla sua nuova casa di produzione Studio365.

Nelle foto che circolano su X si può vedere un carosello che immortala momenti sul set. C’è un quadernino con degli appunti dove la neo attrice segna i sentimenti e le emozioni che caratterizzano il suo personaggio in ogni singola scena. Poi c’è un clapperboard (verde Brat), un microfono shotgun e Charli XCX dietro a una scrivania con indosso un body. Inoltre, sempre sulla palette verde che la contraddistingue c’è un cartello con scritto “Charli XCX. Please wait here”. Infine, non da ultimo dettaglio, si intravede qualche riga di uno script della sceneggiatura.

La pellicola segna anche il debutto alla regia di Aidan Zamiri, fotografo e regista scozzese e che in questo caso ha curato anche la scrittura insieme a Bertie Brandes. La “Brat era” forse non è poi così giunta al termine dato che AG Cook comporrà la colonna sonora del film. Inoltre, stando a Variety, The moment si baserebbe proprio su un’idea della stessa Charli XCX.

Charli XCX strizza un occhio a Hollywood 

Charli XCX si sta facendo sempre più strada nel mondo del cinema. Tra i vari titoli in arrivo in cui è coinvolta infatti spiccano il remake dell’horror Faces of Death, accanto a Barbie Ferreira; Sacrifice, commedia d’azione diretta da Romain Gavras con Anya Taylor-Joy e Chris Evans; 100 Nights of Hero, fantasy firmato da Julia Jackman con Nicholas Galitzine ed Emma Corrin; I Want Your Sex, thriller erotico con Olivia Wilde; e The Gallerist, commedia dark di Cathy Yan in cui recitano anche Jenna Ortega e Natalie Portman.

Inoltre, Charli XCX avrà un ruolo da guest star nella serie comica Overcompensating di Benito Skinner, in arrivo su Amazon Prime Video. In un’intervista rilasciata a Variety nel 2024, l’artista ha rivelato: «Negli ultimi tre o quattro anni ho letto molto e studiato per essere pronta prima di buttarmi davvero in questo mondo».

Share: