Tre “Charlie’s Angels” d’eccezione per il video di “Don’t Call Me Angel”
Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey in versione “Charlie’s Angels”: guarda qui il videoclip della loro collaborazione
È un’esplosione di girl power il videoclip di Don’t Call Me Angel, singolo che vede collaborare Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey. Il videoclip, diretto da Hanna Lux Davis, è uscito ieri, 13 settembre.
La canzone sarà una delle tracce della colonna sonora del nuovo capitolo di Charlie’s Angels, in uscita il 15 novembre, con Kirsten Stewart, Ella Balinski e Naomi Scott.
Il trio aveva già svelato la canzone qualche giorno fa, insieme a una breve clip, nella quale le tre si presentavano in abiti completamente neri con ali di piume abbinate. Nel videoclip le tre artiste, nelle vesti delle Charlie’s Angels, si destreggiano tra armi e combattimenti.
La scelta di queste tre artiste non sembra essere casuale. Lana Del Rey ha appena pubblicato il suo nuovo album, Norman Fuckin Rockwell. Miley Cyrus ha recentemente presentato per la prima volta dal vivo il suo singolo Slide Away. Ariana Grande si è appena aggiudicata il premio “artista dell’anno” agli MTV VMAs.