Jimin e Jung Kook si riuniscono per la seconda stagione di “Are You Sure?!”
Il duo viaggia insieme attraverso Svizzera e Vietnam dopo aver completato il servizio militare: i primi due episodi sono già disponibili
Jimin e Jung Kook in "Are You Sure?!"
Mercoledì 3 dicembre, Jimin e Jung Kook dei BTS — in vetta alle classifiche Billboard — hanno pubblicato i primi due episodi della seconda stagione della loro popolare serie reality di viaggi Are You Sure?!. Ora in streaming su Disney+, i due nuovi episodi mostrano il duo mentre si riunisce una settimana dopo aver completato il servizio militare. Entrambi gli artisti si erano arruolati il 12 dicembre 2023 e sono stati ufficialmente congedati l’11 giugno. Mentre iniziano il loro viaggio di 12 giorni dalla Svizzera al Vietnam, Jimin e Jung Kook si immergono nelle scene e nelle culture locali, nella bellezza della natura e in una serie di sorprese ed emozioni.
La seconda stagione di Are You Sure?! sarà composta da otto episodi, con due nuovi episodi ogni mercoledì fino alla Vigilia di Natale. Nella prima stagione dello show, Jimin e Jung Kook hanno esplorato luoghi iconici come New York, l’isola di Jeju e Sapporo.
Jimin e Jung Kook si riuniranno presto col resto dei BTS
Una nuova stagione di Are You Sure?! significa anche che l’ARMY è un passo più vicino alla reunion ufficiale dei BTS. Sebbene non siano ancora stati annunciati piani ufficiali, Jimin e Jung Kook si riuniranno presto con Jin, Suga, RM, J-Hope e V per quello che dovrebbe essere il primo album in studio del gruppo dal 2020, Be. Il progetto ha debuttato in cima alla Billboard 200 e ha prodotto i singoli numero 1 della Billboard Hot 100 Life Goes On e Dynamite.
Anche se sono passati cinque anni dall’ultimo album del gruppo, ogni membro ha lasciato il segno come solista negli anni 2020. Jimin ha raggiunto il n. 2 della Billboard 200 con entrambi i suoi album solisti (Face del 2023 e Muse del 2024). Mentre Jung Kook ha raggiunto la stessa posizione con il suo album di debutto (Golden, 2023). Sia Jimin che Jung Kook hanno anche conquistato la vetta della Hot 100 come solisti, rispettivamente con Like Crazy e Seven (con Latto).
