Film

Netflix ha svelato le prime immagini della nuova serie “Boyfriend on Demand” con JISOO

La star coreana delle BLACKPINK sarà la protagonista del K-drama in uscita quest’anno

  • Il21 Gennaio 2026
Netflix ha svelato le prime immagini della nuova serie “Boyfriend on Demand” con JISOO

Netflix Korea, che ha da poco festeggiato i dieci anni di attività, ha svelato il ricco programma di contenuti che usciranno nel corso del 2026: tra le serie più attese c’è di certo Boyfriend on Demand con protagonista JISOO. La star del K-pop e componente delle BLACKPINK interpreterà un personaggio davvero peculiare: una produttrice di webtoon, i fumetti digitali coreani a puntate, spesso basati sui manhwa e pensati per essere letti sul cellulare, di nome Seo Mi-rae. La protagonista, stanca della pressione quotidiana e della solitudine, decide di provare un servizio innovativo di dating virtuale, pensato per offrire un “fidanzato su richiesta”.

La serie, diretta da Kim Jung-sik, noto per Work Later, Drink Now e No Gain No Love, sembra giocare con il genere romantico e la commedia. L’obiettivo è esplorare il tema dell’amore nell’era digitale senza rinunciare al calore tipico delle rom-com coreane. Nel cast principale c’è anche l’attore Seo In-guk (Il gioco della morte, I misteri del Cafè Minamdang) che recita nel ruolo del suo collega e produttore rivale.

La carriera da attrice di JISOO

Per JISOO questo nuovo progetto rappresenta un’altra conferma dell’ascesa della sua carriera come attrice. La cantante ha debuttato davanti alla cinepresa nel 2015, facendo una comparsa nella serie The Producers. Il suo primo ruolo da protagonista l’ha ottenuto nella serie Snowdrop nel 2021 in cui interpretava una studentessa. Proprio per questo ruolo, Kim ha ricevuto nel 2022 il premio di miglior attrice ai Seoul International Drama Award. Lo scorso anno è stata invece uno dei due personaggi principali della serie fantasy-horror a tema zombie Newtopia.

JISOO non è l’unica componente delle BLACKPINK ad aver affiancato all’attività musicale anche quella da attrice. LISA è tra i personaggi principali della serie HBO The White Lotus. Un ruolo che l’ha resa ancora di più un volto noto nell’ambito del mondo dello spettacolo, non solo in patria, ma anche negli Stati Uniti. Non è un caso che quest’anno sia stata scelta come una delle presentatrici alla cerimonia dei Golden Globes 2026.

Share: