Film

Lady Gaga apparirà nella seconda stagione di “Wednesday”

Il ruolo che ricoprirà la star è ancora ignoto ma starebbe già girando la serie in Europa

Autore Billboard IT
  • Il14 Novembre 2024
Lady Gaga apparirà nella seconda stagione di “Wednesday”

Foto di BENJAMIN CREMEL/AFP via Getty Images

Dopo che la sua Bloody Mary è diventata virale grazie alla prima stagione della fortunata serie Netflix con Jenna Orega, Lady Gaga è pronta a sbarcare in Wednesday. Al momento è ancora ignoto il ruolo che la popstar ricoprirà nella serie, ma – come riporta Variety – “le fonti dicono che si tratterà di un cameo. Il team di produzione aveva cercato di coinvolgere Lady Gaga nello show per un ruolo più ampio, ma alla fine la cosa non ha funzionato”. Le riprese della seconda stagione di Wednesday sarebbero già in corso in Irlanda.

La stessa Jenna Ortega nel 2023 aveva dichiarato che le sarebbe piaciuto se Lady Gaga si fosse unita a Wednesday e aveva aggiunto che secondo lei Netflix avrebbe appoggiato l’idea.

Non solo “Wednesday”: gli ultimi progetti di Lady Gaga

Recentemente Lady Gaga è stata protagonista nei panni di Harley Quinn in Joker: Folie à Deux e ha pubblicato Disease, il nuovo singolo che anticipa LG7. Il brano è una sintesi perfetta della carriera della popstar, che con Disease torna alle sue radici. La canzone non ricalca i suoni già sentiti con gli altri lead single dei precedenti sei album di Lady Gaga, ma è semmai la sintesi perfetta di interpretazione e testi che hanno contraddistinto ogni progetto.

L’interpretazione di Disease è graffiante, oscura, con palesi accenni a quel glamour decadente presente in The Fame Monster e Born This Way. I vocals sono rock su una produzione che però strizza l’occhio ai suoni elettronici industriali del producer Cirkut. Il testo invece richiama una viscerale sofferenza, e indirizza a una cura delle proprie debolezze insite tramite una danza liberatoria, invitando a sfogare euforicamente quella ossessione per una malattia interiore su molteplici layer di synth e kick martellanti.

Share: