“Stephen Curry: Underrated”. Ecco come vedere il docufilm
Il momento è arrivato! Guarda in streaming il documentario Sthephen Curry: Underrated su Apple TV+ da venerdì 21 luglio.
Stephen Curry offre a tutti i suoi fan, e non solo, uno sguardo intimo sulla sua vita dentro e fuori dal campo con il suo nuovo documentario Stephen Curry: Underrated. La data di uscita del documentario sulla formazione sportiva di Curry è stata venerdì scorso (il 21 luglio) in esclusiva su Apple TV+ e mostrerà la sua ascesa alla celebrità all’interno dell’NBA.
Se non hai un abbonamento a Apple TV+, puoi ottenere una prova gratuita di sette giorni, il che significa che puoi guardare gratuitamente il documentario di Stephen Curry entro la scadenza dei giorni di prova. A partire da venerdì scorso, i fan possono capire meglio il motivo per cui Curry è stato considerato un giocatore sottovalutato.
Sebbene essere alti sia considerato un vantaggio, e praticamente un requisito minimo nel mondo del basket professionistico, Stephen Curry ha dimostrato che l’abilità e l’altezza non sempre equivalgono al maggior successo. Alto 1,90m, il giocatore NBA ha più che dimostrato le sue capacità passando da “giocatore universitario piccolo a quattro volte campione NBA”, in base a quanto racconta il documentario sulla sua vita.
Il film contiene filmati d’archivio e confidenze intime di Stephen Curry e delle persone a lui vicine. Il regista del docufilm, vincitore di un Emmy, Peter Nicks dirige il documentario ed è noto per il suo lavoro di ripresa coinvolgente e per lo stile vérité, il che significa che i fan potranno conoscere meglio Curry.
Come guardare “Stephen Curry: Underrated”
Il documentario su Stephen Curry è un “Apple TV+ Original”, quindi gli abbonati allo streamer possono guardarlo gratuitamente senza costi aggiuntivi.
Non sei abbonato? Se vuoi risparmiare e comunque guardare i tuoi programmi preferiti, Apple TV+ ti offre una prova gratuita di sette giorni, il che significa che puoi guardare il documentario e altro gratuitamente. Al termine del periodo di prova, si attiverà automaticamente l’abbonamento mensile a € 6,99.
Non solo l’abbonamento ti darà accesso al documentario su Stephen Curry, ma potrai guardare in streaming film, serie TV e contenuti esclusivi Apple TV+ Original quali, ad esempio, Ted Lasso, Platonic, Silo, Foundation, The After Party, Ghosted, Still A Michael J. Fox Story, Shrinking ed altro ancora.
Puoi anche aggiungere MLS Season Pass ad un prezzo vantaggioso per un periodo di tempo limitato, che fornisce partite in diretta e la possibilità di guardare l’intera stagione MLS, playoff e Leagues Cups. Un modo per vedere giocare il GOAT Lionel Messi nell’Inter Miami CF