Ryan Reynolds scherza con il “fuoco”: c’è un cameo di Taylor Swift in “Deadpool & Wolverine”?
L’attore ha pubblicato una storia Instagram in cui il supereroe da lui interpetato è di spalle e sullo sfondo c’è la cover dell’album “Evermore”
Ryan Reynolds sta trollando gli Swifties o c’è qualcosa di vero? Fino al prossimo 24 luglio, data di uscita di Deadpool & Wolverine, non potremmo sapere con certezza se Taylor Swift abbia realmente un cameo nel nuovo film Marvel. Le speculazioni vanno avanti da tempo, addirittura dal 2022, quando si ipotizzò per la prima volta che la popstar avrebbe fatto una comparsa nei panni di Dazzler, supereroina degli X-Men con un passato da cantante. Ieri Reynolds, amico dell’artista impegnata ora nel tour europeo, nonostante le smentite da parte della produzione, ha pubblicato una storia Instagram in cui Deadpool è immerso nello scenario della cover di Evermore, nono album della cantautrice.
📸 | Ryan Reynolds as Deadpool has recreated Taylor Swift’s “evermore" album cover in a new Instagram story pic.twitter.com/a5t3rg2AwN
— Taylor Swift News (@TSwiftNZ) July 2, 2024
Le voci si sono scatenate soprattutto lo scorso ottobre quando la coppia di attori protagonisti del film, Ryan Reynolds e Hugh Jackman, sono stati visti insieme a una partita dei Kansas City Chiefs della NFL. I due erano in compagnia di Shawn Levy, regista del film, e di Taylor Swift. Quest’ultima era ovviamente presente in veste di tifosa, dato che il suo fidanzato Travis Kelce è cil tight end dei Chiefs Travis Kelce. Tuttavia, lo stesso Levy aveva poi smentito la possibile presenza della cantante nel cast.
Ryan Reynolds scherza o lascia indizi?
Il rapporto tra Taylor Swift e l’attore che interpreta Deadpool è molto stretto. La popstar è un’amica sia di Reynolds che di sua moglie Blake Lively. La dimostrazione è data dal fatto che il cortometraggio del brano All Too Well (All Too Well: The Short Film) è stato girato nella casa della coppia. Lo stesso Ryan Reynolds ha anche fatto un cameo in un altro video della popstar, You Need to Calm Down.
Cercare di capire se Ryan Reynolds stia giocando con il “fuoco” o se realmente stia lasciando indizi è impossibile da capire. Non c’è dubbio che il nuovo capitolo della Marvel punti a ottenere grandi risultati al box office. Tutte queste speculazioni non giocano altro che a suo favore. Appuntamento al cinema per scoprire il mistero.