“We Are Who We Are”: Guadagnino rifà un video di Blood Orange
Il legame con la musica dei film del regista è evidente. Anche nella nuova serie We Are Who We Are, con una sorpresa stasera, sempre su Sky
Nuovo appuntamento con We Are Who We Are, l’acclamato racconto di formazione targato Sky-HBO e firmato dal candidato all’Oscar Luca Guadagnino, per la prima volta alla regia di un progetto televisivo. Il rapporto della serie con la musica è noto, considerata la presenza nel cast della stella Kid Cudi. A questa partecipazione, si aggiunge un’altra chicca: alcuni brani della colonna sonora portano infatti la firma di Blood Orange ovvero Dev Hynes.
E in uno dei due episodi in onda stasera, i protagonisti Fraser e Caitlin reinterpreteranno proprio il videoclip di Time Will Tell di Blood Orange.
Ecco un’anticipazione:
I prossimi episodi di WE ARE WHO WE ARE
Stasera il quinto e sesto episodio andranno in onda su Sky Atlantic e NOW TV, a partire dalle 21.15. Nel quinto episodio, Caitlin (Jordan Kristine Seamón) ha un appuntamento con Giulia, la ragazza che ha conosciuto mentre era travestita da ragazzo. Preoccupata, chiede aiuto a Fraser (Jack Dylan Grazer) che cerca di rassicurarla, ma Caitlin insiste perché l’amico le tagli i capelli in modo da farla assomigliare ad un ragazzo.
Nel sesto episodio, Caitlin è in punizione per il suo taglio di capelli e durante il weekend il padre la porta a caccia con sé. Richard (Scott Mescudi) cerca di ristabilire un dialogo con la figlia, ma i due si stanno allontanando sempre di più.
Intanto Fraser passa sempre più tempo con Jonathan: i due vanno a fare una gita, visitano la tomba del milite ignoto e cenano insieme. Caitlin si apre con Sarah (Chloë Sevigny) sull’idea di cambiare sesso, la donna le mostra il suo supporto ma Caitlin non sa come dirlo al padre.