Sport

Tananai, Rose Villain e Madame insieme per l’Inter in “Ho fatto un sogno”

I tre artisti di fede nerazzurra hanno deciso di celebrare il ventesimo scudetto e la seconda stella con un nuovo inno in uscita venerdì 26 aprile

Autore Billboard IT
  • Il24 Aprile 2024
Tananai, Rose Villain e Madame insieme per l’Inter in “Ho fatto un sogno”

I festeggiamenti per lo scudetto numero venti sono appena iniziate. Tananai, Rose Villain e Madame si sono uniti per celebrare lo storico successo dell’Inter, la loro squadra del cuore, e hanno scritto un nuovo inno: Ho fatto un sogno. Il brano, una dichiarazione d’amore per i colori nerazzurri, sarà disponibile sulle principali piattaforme di streaming a partire dalla mattina di venerdì 26 aprile.

La canzone è prodotta da Eclectic Music Group grazie al lavoro congiunto con Sugar Music e Warner Music Italy. Il progetto si inserisce in un processo di evoluzione del brand Inter che negli ultimi anni si sta espandendo sempre di più, rafforzando il proprio legame con il mondo della musica. I talent Inter Friends rappresentano una risorsa imprescindibile di amore e fedeltà.

“Ho fatto un sogno”: l’inno per la seconda stella dell’Inter

Tananai, Madame e Rose Villain con Ho fatto un sogno, hanno dato voce e note alla loro passione per l’Inter. Un brano che farà di certo emozionare e battere il cuore dei tifosi e che parla di un amore viscerale verso la squadra e verso Milano. L’inno è anche proiettato al futuro dell’Inter e ai prossimi traguardi, come cantano nel ritornello: «ma io ne voglio di più…».

L’ultima volta che l’Inter aveva vinto il campionato nel 2021, altri artisti interisti avevano scritto una canzone per la loro squadra del cuore. Merk& Kremont con Eddy Veerus avevano pubblicato Noi siamo l’Inter, mentre Max Pezzali I AM INTER, brano poi divenuto l’inno ufficiale del trionfo.

Share: