Alla scoperta di John Reed Fitness, dove musica e workout fanno tutt’uno
Volete più workout? Più musica? Più design? Presso queste palestre troverete tutto quello che desiderate
John Reed Fitness è il brand internazionale “premium” della holding RSG Group. Con oltre 45 club sparsi nelle principali città del mondo come – da Berlino a Los Angeles, da Parigi a Istanbul – il network offre un’esperienza di fitness globale. In Italia è presente a Venezia e Trieste.
Tecnologia e qualità al servizio della musica
Gli impianti audio di ultima generazione Bose e le consolle Pioneer CDJ 3000 garantiscono una qualità sonora impeccabile. Da sottolineare inoltre la possibilità di suonare tramite i piatti vinili. Durante gli eventi con DJ, la musica si diffonde in tutto il club, creando un ambiente energetico e motivante.
I pilastri del marchio John Reed
- Fitness: allenamenti innovativi progettati per tutti i livelli di fitness
- Design: spazi ispirati all’arte e alla cultura locale, con un tocco di stile unico
- Community: un ambiente accogliente dove gli abbonati possono connettersi e crescere insieme
- Musica: il cuore pulsante dei club, con DJ che si esibiscono dal vivo, accompagnando l’allenamento con la loro musica in filodiffusione
Esibizioni live e atmosfera unica
Ogni settimana i club si animano con le performance live di DJ famosi, trasformando ogni sessione di allenamento in un evento. Da Albertino a Ralf, Kenny Carpenter e Boss Doms, sono numerose le presenze dei nomi più noti.
Un’esperienza personalizzata
Quando non c’è il DJ, la musica si adatta a ogni spazio per rispondere alle diverse esigenze dei soci:
- Sala Power: ritmi forti e veloci per energizzare i tuoi allenamenti di forza
- Sala Cardio: successi pop per mantenerti motivato mentre bruci calorie
- Spogliatoi e Area Relax: suoni lounge per un momento di relax e recupero dopo l’allenamento
La storia di RSG Group
Fondato da Rainer Schaller, RSG Group ha rivoluzionato il concetto di fitness. Nato in una piccola città tedesca più di vent’anni fa, RSG Group è cresciuto fino a diventare una delle realtà più influenti nel settore del fitness a livello mondiale. Con oltre mille palestre e più di 6,4 milioni di clienti distribuiti in 48 paesi, RSG Group è un colosso che impiega 41mila persone e porta avanti una filosofia di fitness innovativa e accessibile a tutti.
Durante la pandemia, RSG ha acquisito la catena Gold’s Gym. Ciò ha solidificato la posizione di RSG come leader mondiale del fitness, con un portfolio che comprende brand di successo come McFIT, Gold’s Gym e John Reed Fitness. Quest’ultimo rappresenta l’unione perfetta di fitness, arte e musica, distinguendosi per le sue atmosfere uniche e le serate DJ che animano gli allenamenti. Con centri in dieci paesi, John Reed è più di una palestra: è un’esperienza culturale che continua a espandersi e ad ispirare.