Sport

Kanye West sarà in tribuna a San Siro per Inter – Atletico Madrid

Dopo aver inserito i cori della Curva Nord in “VULTURES 1”, Ye sembra essere diventato un vero tifoso nerazzurro

Autore Billboard IT
  • Il20 Febbraio 2024
Kanye West sarà in tribuna a San Siro per Inter – Atletico Madrid

Questa sera nella tribuna vip di San Siro ad assistere all’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Inter e Atletico Madrid ci sarà anche Kanye West. A due giorni dal suo show (non un concerto, bensì una hi-fidelity audio experience) milanese al Forum di Assago e a quattro da quello all’Unipol Arena di Bologna, Ye presenzierà alla partita come un vero tifoso nerazzurro. Del resto non poteva essere altrimenti. Dal momento che in ben due tracce di VULTURES 1 (Stars e Carnival), Kanye West ha inserito i cori della Curva Nord dell’Inter.

Il rapper si accomoderà nel settore riservato agli ospiti speciali e chissà che non lo vedremo seduto al fianco dei numerosi calciatori interisti del recente passato che saranno a vedere la partita. A tal proposito, non solo l’Inter, ma tutto il calcio mondiale, oggi piange la scomparsa del campione del mondo Andreas Brehme, storico terzino tedesco che ha giocato con i nerazzuri dal 1988 al 1992, vincendo uno Scudetto, una Coppa Uefa e una Supercoppa italiana.

Per Kanye West non è la prima volta allo stadio

Ma non si tratta della prima volta che Kanye dimostra una passione per il calcio italiano. Questo autunno, infatti, Ye era stato avvistato a Marassi durante Genoa Milan, dove era stato immortalato sorridente con la maglia del Grifone. Una foto che ha fatto il giro del mondo. In quei mesi, il rapper si trovava infatti nel suo periodo in love con l’Italia, dove ha trascorso molto tempo. Roma, Firenze, Milano, Venezia e Genova sono solo alcune delle città in cui Ye è stato paparazzato più volte insieme alla moglie Bianca Censori.

Proprio in Italia, come hanno raccontato in occasione della presentazione della loro serie Dostoevskij, i fratelli D’Innocenzo hanno girato il videoclip di TALKING/ONCE AGAIN. Nel video i protagonisti erano Kanye West e Ty Dolla $ign con le rispettive figlie North e Jailynn.

Share: