Nata la collaborazione tra Levi’s e Tananai
Il brand rinnova il suo legame con gli artisti musicali attraverso una partnership che nasce grazie al verso “Nel blu come i tuoi Levi’s” della canzone “Storie Brevi”
Levi's x Tananai (fonte: ufficio stampa)
Levi’s annuncia una collaborazione con Tananai, nata dopo il riferimento al brand nel suo brano Storie Brevi. Il verso “Nel blu come i tuoi Levi’s” ha dato il via a un progetto che unisce moda e musica, sottolineando il legame tra il marchio e il mondo creativo.
Storie Brevi, brano realizzato in collaborazione con Annalisa, è una ballata lenta che, come spiegato dalla stessa artista, rappresenta “un approccio diverso all’estate, più rilassato. Una canzone da ascoltare al tramonto con i finestrini abbassati“. A settembre, i due artisti sono stati premiati all’Arena di Verona, aggiudicandosi l’RTL 102.5 Power Hits Estate 2024.
Tananai sul brano aveva raccontato: “Storie Brevi è una canzone che ha cambiato il nostro modo di vedere i tormentoni estivi. Io e Annalisa volevamo soddisfare un’esigenza di spensieratezza e nostalgia legate forse più a epoche passate. Periodi in cui l’estate si viveva in attimi, momenti e appunto, in storie brevi. La nostra idea era quella di creare una canzone in cui sia noi stessi sia la gente potesse ritrovare leggerezza. Sono piuttosto soddisfatto del risultato ottenuto in questa estate diversa”.
La collaborazione tra Levi’s e Tananai nasce dal desiderio del brand di sostenere artisti e creativi. Da sempre legato alla musica, Levi’s si conferma un’icona culturale che attraversa le generazioni. Questo progetto si inserisce in questa tradizione, con l’artista che reinterpreta capi classici e nuove proposte della collezione Spring/Summer 2025. Tra questi, i jeans 501, la Trucker Jacket e la Western Denim Shirt, oltre al modello 568™ Loose Straight, caratterizzato da una silhouette ampia ispirata agli anni ‘90, e capi in lino e denim, novità della stagione.
Attraverso questa iniziativa, Levi’s conferma il proprio impegno nel dialogo con le nuove generazioni, mantenendo viva la connessione tra moda, cultura e creatività.