Tommy Hilfiger, presentata la campagna primavera 2024 con gli Stray Kids
La band K-pop continua il proprio rapporto con il brand statunitense e ha posato per la collezione Spring
Gli Stray Kids sono entrati nella famiglia di Tommy Hilfiger nel 2023, quando posarono per la campagna Fall. Da allora il rapporto tra la band K-pop e il brand americano è proseguito. Per la collezione primaverile, gli otto componenti Bang Chan, Leeknow, Changbin, Hyunjin, Han, Felix, Seungmin e I.N sono stati fotografati da Sean Thomas al 36esimo piano al Conrad Seoul Hotel. Naturalmente domina ancora lo stile preppy del marchio caratterizzato dai tre colori simbolo: rosso, bianco e blu.
Le foto con i nuovi capi di Tommy Hilfiger sono state scattate nel periodo di pausa del tour mondiale degli Stray Kids. La band sarà protagonista al Coachella e arriverà anche in Europa dove, oltre alla data all’Hyde Park di Londra, si esibirà per la prima volta in Italia quest’estate. Gli Stray Kids sono gli headliner degli I-Days Milano il prossimo 12 luglio, un evento già sold out da mesi.
«Siamo fan di Tommy Hilfiger da quando eravamo bambini e siamo entusiasti di continuare questa collaborazione» ha dichiarato il gruppo. «Abbiamo preso parte a questi scatti proprio come facciamo nella vita di band: ciascuno ha portato la sua personalità unica. Poter lavorare divertendosi insieme è fantastico».
Lo stesso entusiasmo è stato espresso anche da Tommy Hilfiger. «Gli Stray Kids sono uno dei gruppi più popolari al mondo e possiedono una visione ottimistica che li ha legati al pubblico internazionale sia attraverso la loro musica che il loro stile. Riconosco il loro spirito coraggiosamente determinato e questo mi ispira a creare look iconici per la prossima generazione» ha spiegato.
Stray Kids, un 2023 da record
Gli Stray Kids sono stati il secondo gruppo K-pop a livello di vendite nel 2023, dietro ai SEVENTEEN, e il terzo nella classifica generale. Secondo il rapporto IFPI il loro ultimo album 5-STAR è al secondo posto nella classifica dei dischi più venduti. Nella speciale classifica, alla posizione nove, c’è anche il loro EP ROCK-STAR.