Fashion

Tommy Hilfiger, presentata la campagna primavera 2024 con gli Stray Kids

La band K-pop continua il proprio rapporto con il brand statunitense e ha posato per la collezione Spring

Autore Billboard IT
  • Il3 Aprile 2024
Tommy Hilfiger, presentata la campagna primavera 2024 con gli Stray Kids

Foto di Sean Thomas, Courtesy of Tommy Hilfiger

Gli Stray Kids sono entrati nella famiglia di Tommy Hilfiger nel 2023, quando posarono per la campagna Fall. Da allora il rapporto tra la band K-pop e il brand americano è proseguito. Per la collezione primaverile, gli otto componenti Bang Chan, Leeknow, Changbin, Hyunjin, Han, Felix, Seungmin e I.N sono stati fotografati da Sean Thomas al 36esimo piano al Conrad Seoul Hotel. Naturalmente domina ancora lo stile preppy del marchio caratterizzato dai tre colori simbolo: rosso, bianco e blu.

Foto di Sean Thomas

Le foto con i nuovi capi di Tommy Hilfiger sono state scattate nel periodo di pausa del tour mondiale degli Stray Kids. La band sarà protagonista al Coachella e arriverà anche in Europa dove, oltre alla data all’Hyde Park di Londra, si esibirà per la prima volta in Italia quest’estate. Gli Stray Kids sono gli headliner degli I-Days Milano il prossimo 12 luglio, un evento già sold out da mesi.

«Siamo fan di Tommy Hilfiger da quando eravamo bambini e siamo entusiasti di continuare questa collaborazione» ha dichiarato il gruppo. «Abbiamo preso parte a questi scatti proprio come facciamo nella vita di band: ciascuno ha portato la sua personalità unica. Poter lavorare divertendosi insieme è fantastico».

Stray Kids Tommy Hilfiger
Foto di Sean Thomas

Lo stesso entusiasmo è stato espresso anche da Tommy Hilfiger. «Gli Stray Kids sono uno dei gruppi più popolari al mondo e possiedono una visione ottimistica che li ha legati al pubblico internazionale sia attraverso la loro musica che il loro stile. Riconosco il loro spirito coraggiosamente determinato e questo mi ispira a creare look iconici per la prossima generazione» ha spiegato.

Foto di Sean Thomas

Stray Kids, un 2023 da record

Gli Stray Kids sono stati il secondo gruppo K-pop a livello di vendite nel 2023, dietro ai SEVENTEEN, e il terzo nella classifica generale. Secondo il rapporto IFPI il loro ultimo album 5-STAR è al secondo posto nella classifica dei dischi più venduti. Nella speciale classifica, alla posizione nove, c’è anche il loro EP ROCK-STAR.

Foto di Sean Thomas
Share: