Fashion

Suga dei BTS è il nuovo volto di Valentino The Narratives Menswear

La star del K-pop, componente dei BTS e già global ambassador della maison, è il personaggio scelto per promuovere la collezione primavera/estate 2024

  • Il12 Gennaio 2024
Suga dei BTS è il nuovo volto di Valentino The Narratives Menswear

Courtesy of Valentino

Suga è il nuovo volto della campagna Valentino The Narratives Menswear Spring/Summer 2024. La star del K-pop, celebre soprattutto per essere uno dei sette componenti di BTS, è stato scelto per promuovere la collezione primavera/estate maschile della maison, disponibile da oggi sul sito e nelle boutique. Il rapporto tra Suga e Valentino è iniziato nel gennaio 2023, esattamente un anno fa, quando il cantante è diventato global ambassador della casa di moda.

BTS (방탄소년단) 'DNA' Official MV

La campagna The Narratives, curata dalla direzione creativa di Pierpaolo Piccioli, si propone di raccontare l’artista sudcoreano attraverso le strade e gli studi Seoul. A fotografare Suga per Valentino è stato Theo Wenner che l’ha catturato anche in diversi scatti che evidenziano il suo portamento sul palco, la sua sicurezza e il suo rapporto con i fan.

Perché Suga? Il cantante dei BTS è stato scelto per il suo stile autentico e la sua individualità che supera le aspettative. La nuova collezione di Valentino, che comprende capi formali e accessori esclusivi, riprende l’atteggiamento libero e romantico dell’artista. The Narratives comprende anche degli accessori esclusivi come la borsa Valentino Garavani Locò in collaborazione con PORTER e le sneaker Valentino Garavani One Stud.

Suga Valentino BTS
Courtesy of Valentino

Suga è un DI.VA Valentino

Suga è ormai da tempo entrato nel mondo Valentino dei DI.VA. La sigla è un gioco di parole che unisce i termini DIfferent VAlue. I DI.VAS sono quindi dei personaggi unici, capaci di raccontare una storia attraverso il loro stile di vita e la loro cultura. Il tutto sempre sotto la supervisione del direttore creativo Pierpaolo Piccioli e del suo proprio approccio consapevole e progressivo.

Suga è una figura di riferimento anche nel mondo della musica mondiale. Ha iniziato la propria carriera come rapper solista, prima di unirsi al gruppo K-pop dei BTS. Al momento, la band sudcoreana è in pausa, dato che tutti i sette componenti, compreso lo stesso Suga, sono impegnati nel servizio militare obbligatorio in patria. Il loro attesissimo ritorno è previsto nel 2025.

Share: