Fashion

Travis Scott ha svelato la collaborazione con Audemars Piguet

La collezione comprende un Royal Oak Perpetual Cactus Jack Edition del valore di 200mila dollari disponibile solo in 200 esemplari

Autore Billboard IT
  • Il1 Dicembre 2023
Travis Scott ha svelato la collaborazione con Audemars Piguet

Travis Scott al Circo Massimo, foto di Massimiliano Lorenzin per Billboard Italia

Travis Scott ha annunciato a sorpresa una nuova collaborazione con Audemars Piguet. Dopo aver lavorato fianco a fianco con artisti monumentali come Jay-Z e sportivi del calibro di LeBron James, il brand di lusso ha scelto il rapper di Houston per una partnership il cui fiore all’occhiello è senza dubbio il Royal Oak Perpetual Cactus Jack Edition, un prezioso orologio disponibile in 200 esemplari e dal valore a cinque zeri: ben 200mila dollari. Il gioiello è realizzato in ceramica marrone e personalizzato con smile e lancette che riportano il logo Cactus Jack nei quadranti. Inoltre è dotato di un calendario che segna precisamenete il giorno, la data e il mese senza bisogno di essere reimpostato fino al 2100.

I proventi della collaborazione tra Audemars Piguet e Travis Scott saranno devoluti in beneficenza

A commentare la scelta di Travis Scott come partner non è stato François-Henri Bennahmias, amministratore delegato di Audemars Piguet. «Travis può radunare un esercito di persone. Ha una forza immensa e le persone lo seguono sempre»Il CEO del marchio ha inoltre dichiarato che tutti i proventi della partnership saranno devoluti in beneficenza alla Cactus Jack Foundation. L’associazione di La Flame che garantisce l’istruzione scolastica a persone svantaggiate.

Tuttavia, la collaborazione tra Audemars Piguet e Cactus Jack di Travis Scott comprenderà anche altri prodotti (probabilmente una capsule collection, si spera più alla portata di tutti), che non sono ancora stati svelati ma che hanno già incuriosito i fan del rapper di Utopia.

Share: