Billboard sbarca in tv con “Daisy Jones & The Six”

Nel quarto episodio della prima stagione della serie ambientata negli anni ’70 e targata Prime Video, la protagonista sfoglia le pagine del magazine in cui trova anche il suo brano
Daisy Jones legge Billboard
Daisy Jones legge Billboard

Le celeberrime chart di Billboard sbarcano anche in tv. E lo fanno su Prime Video, nel quarto episodio della prima stagione di Daisy Jones & The Six. La serie, in onda dal 3 marzo, è ambientata negli anni ’70, basata sul best-seller di Taylor Jenkins Reid e i creatori sono Scott Neustadter e Michael H. Weber.


Dal successo al declino: la storia di “Daisy Jones & The Six”

La storia raccontata è quella dell’ascesa e la precipitosa caduta di una rock band losangelina che dal tetto del mondo si trova a fare i conti con l’improvvisa fine del successo e tutto ciò che ne consegue. Fino a che, dieci anni dopo, i componenti della band – guidata da Daisy Jones (interpretata da Riley Keough) e Billy Dunne (il cui volto è quello di Sam Claflin) decidono di raccontare la verità sulla propria implosione. Di seguito, il trailer ufficiale di Daisy Jones & The Six.

“Look At Us Now (Honeycomb)” dei The Six è al primo posto della Billboard Hot 100

E in un musical-drama, non poteva mancare Billboard. In una scena della serie, infatti, si vede Daisy Jones sfogliare le pagine del magazine per consultarne le classifiche: il brano dei The Six, Look At Us Now (Honeycomb) è infatti al primo posto della Billboard Hot 100, a dimostrazione della grande fama del gruppo negli anni 70.


La Billboard Hot 100 in una scena di Daisy Jones & The Six


Articolo Precedente
Lolita - Comprami - anteprima

Guarda in anteprima il video di "Comprami" di Lolita

Articolo Successivo
Måneskin

I Måneskin suoneranno al Madison Square Garden

Articoli correlati

Total
1
Share