Culture

Billboard sbarca in tv con “Daisy Jones & The Six”

Nel quarto episodio della prima stagione della serie ambientata negli anni ’70 e targata Prime Video, la protagonista sfoglia le pagine del magazine in cui trova anche il suo brano

Autore Billboard IT
  • Il15 Marzo 2023
Billboard sbarca in tv con “Daisy Jones & The Six”

Daisy Jones legge Billboard

Le celeberrime chart di Billboard sbarcano anche in tv. E lo fanno su Prime Video, nel quarto episodio della prima stagione di Daisy Jones & The Six. La serie, in onda dal 3 marzo, è ambientata negli anni ’70, basata sul best-seller di Taylor Jenkins Reid e i creatori sono Scott Neustadter e Michael H. Weber.

Dal successo al declino: la storia di “Daisy Jones & The Six”

La storia raccontata è quella dell’ascesa e la precipitosa caduta di una rock band losangelina che dal tetto del mondo si trova a fare i conti con l’improvvisa fine del successo e tutto ciò che ne consegue. Fino a che, dieci anni dopo, i componenti della band – guidata da Daisy Jones (interpretata da Riley Keough) e Billy Dunne (il cui volto è quello di Sam Claflin) decidono di raccontare la verità sulla propria implosione. Di seguito, il trailer ufficiale di Daisy Jones & The Six.


“Look At Us Now (Honeycomb)” dei The Six è al primo posto della Billboard Hot 100

E in un musical-drama, non poteva mancare Billboard. In una scena della serie, infatti, si vede Daisy Jones sfogliare le pagine del magazine per consultarne le classifiche: il brano dei The Six, Look At Us Now (Honeycomb) è infatti al primo posto della Billboard Hot 100, a dimostrazione della grande fama del gruppo negli anni 70.

La Billboard Hot 100 in una scena di Daisy Jones & The Six

Share: