Film

La madre di Harry Styles ha elogiato Olivia Wilde per “Don’t Worry Darling”

«Come sempre sono molto orgogliosa», ha scritto sui social la mamma della pop star. Da ieri nelle sale italiane il film diretto dall’attrice

Autore Billboard US
  • Il23 Settembre 2022
La madre di Harry Styles ha elogiato Olivia Wilde per “Don’t Worry Darling”

Il cast di Don't Worry Darling al Festival del Cinema di Venezia

Don’t Worry Darling ha ufficialmente superato il test di mamma. Dopo aver visto il film, Anne Twist – la mamma di Harry Styles – ha espresso il proprio consenso su Instagram. Anne ha elogiato la performance di suo figlio e la regia di Olivia Wilde, che si dà il caso sia anche sua nuora.

«Prima volta in un cinema francese, prima di Donìt Worry Darling, siete stati eccezionali!», ha scritto Twist sotto la foto postata. «Ho amato il film dall’inizio alla fine», ha aggiunto.


Nelle foto, la mamma di Harry Styles posa insieme ad altre tre persone fuori dal cinema, sorridendo di fianco al poster di Don’t Worry Darling. «Complimenti a @oliviawilde e tutto il team, e complimenti a te tesoro, @harrystyles, per essere stato un meraviglioso Jack. Come sempre sono molto fiera di te».

Mentre in Francia Don’t Worry Darling è già nelle sale cinematografiche, il Regno Unito e gli Stati Uniti dovranno attendere ancora poco più di 24 ore per poter vedere il film. Alcuni fortunati fan, però, hanno avuto la possibilità di assistere alla proiezione. In tutto il continente, infatti, sono stati montati 100 megaschermi e dopo il film il pubblico ha potuto fare delle domande al cast, compreso Harry Styles, e a Olivia Wilde.


I primi ad assistere al thriller psicologico ambientato negli anni ’50 sono stati gli invitati alla premiere del 5 settembre al Festival del Cinema di Venezia. In quell’occasione, sul red carpet ci sono state delle tensioni tra Olivia Wilde e Florence Pugh e a fare scalpore era stato il presunto sputo di Harry Styles su Chris Pine.

Le parole di Olivia Wilde sulle polemiche al Festival del Cinema di Venezia

La stessa Wilde aveva parlato delle vicende durante la sua ospitata al Late Show con Stephen Colbert proprio la stessa sera dei complimenti della mamma di Harry Styles. «Penso che questo sia un perfetto esempio di come la gente cerchi il drama in ogni cosa. Harry non ha sputato a Chris». Ha poi aggiunto: «Nutro molto rispetto per il talento di Florence, non ho nulla contro di lei».

Share: